L’Esalogia anche su Mediaset Extra

171
letture recenti

Il 26 novembre debutterà sul parco canali del digitale terrestre un nuovo canale del pacchetto Mediaset. Si tratta di Mediaset Extra, canale multitematico sul quale verranno trasmessi programmi in replica vecchi e nuovi, da film a telefilm storici, a repliche di programmi recenti trasmessi dai 3 canali principali di Mediaset, a cartoni animati che hanno fatto la storia, e tanto altro.

La notizia è che Mediaset ha scelto Star Wars per il debutto del canale, che vedrà la luce venerdì 26 novembre alle ore 21.00 con la trasmissione di Una nuova speranza, seguita da Ciro il figlio di Target, e due cartoni animati storici quali Lupin e I cavalieri dello zodiaco. Se vi siete persi quindi l’appuntamento del sabato pomeriggio con i film della saga, potete recuperare venerdì sera su Mediaset Extra!

Commenti

commenti

12 COMMENTI

  1. Si sa se sono in programma anche gli episodi successivi, tanto per curiosità?

  2. Tra l’altro hanno anche fatto un bel trailer di lancio…molto bello…

  3. bello spot,comunque credo che non li guardero’ sul digitale,seguo ormai l’andamento del sabato pomeriggio.se viene pero’ interrotta su italia uno con il ritorno dello jedi visto che verra’ trasmessa sul digitale allora continuo li.

  4. Io ho visto quello completo dell’esalogia che cita Lurtz, fatto molto molto bene, evocativo e commovente forse un po’ troppo rivelatorio, ma tanto ormai lo sanno tutti che Anakin è Vader… più che altro mi mostrano il finale -_- e poi la frase di Yoda, buttata là, non mi convince…

  5. Purtroppo sul tubo non trovo il trailer dedicato solo a SW, era quello a cui mi riferivo nel commento precedente. C’è la voce di Yoda in sottofondo con un montaggio splendido delle scene dell’esalogia…