Mark Hamill dirigerà The Black Pearl

82
letture recenti
Copertina di The Black Pearl
Copertina di The Black Pearl

Mark Hamill (Luke Skywalker della prima triologia)  aveva annunciato che al festival di Cannes avrebbe informato il pubblico del suo nuovo progetto lavorativo. Ora grazie a “The Wrap e Variety” abbiamo la conferma che l’attore dirigerà l’adattamento in film di “ The Black Pearl”, una miniserie a fumetti creata dallo stesso Hamill con l’aiuto di Eric Johnson e con i disegni di H. M. Baker, pubblicata dalla Dark Horse Comics.

La trama è incentrata su un certo Luther Drake che diventa un vigilante mascherato sia per la pressione della stampa, sia per sbaglio. Per quanto la trama possa sembrare comica, il fumetto è un thriller con tinte dark.

Per creare il riaddatamento di questo fumetto del 1996 si è fatto affidamento sulla sceneggiatura di  Paul Tamasy e Eric Johnson che l’hanno ritenuta una storia con un Humor Dark drammatica.

Fonti: BadTaste.it, TheForce.net

Commenti

commenti

4 COMMENTI

  1. NN CREDEVO KE IL NOSTRO CARO MARK AVESSE FATTO ALTRO DI BUONO NELLA SUA CARRIERA OLTRE A LUKE SKYWALKER E OVVIAMENTO A SCASSACAZZI (JAY E SILENT BOB FERMATE HOLLYWOOD) XD……….SCHERZOOO!!!!!! MARK SEI UN MITO

  2. Bhè, da quello che so lui ha letto alcuni capitoli di World War Z che ora sono on-line e poi ha fatto la comparsa in qualche telefilm o film… piuttosto, avevo saputo che lui come altri attori di Star Wars poco dopo il film hanno avuto seri problemi con la droga e simili… poi non so quanto sia vero