Nuovi (e vecchi) libri EU in uscita in Italia!!

125
letture recenti

Sembra che dopo tutto il mortorio di pubblicazioni romanzesche su Star Wars degli ultimi anni qualcosa stia cominciando a muoversi per il verso giusto!

Dopo aver già pubblicato i due libri de “Il Potere della Forza”, “The Old Republic – Alleanza Fatale” e da pochi giorni “The Old Republic – Inganno” Multiplayer Edizioni ha deciso di dare un assaggio delle prossime pubblicazioni che arriveranno nel nostro paese, tutte in questo catalogo online.

Si va da un nuovo libro di The Old Republic incentrato sul famoso personaggio di Revan alla amatissima trilogia di Thrawn, la trilogia di Darth Bane e perfino la saga del Nuovo Ordine Jedi.
Tutte queste uscite ci accompagneranno nei prossimi 2 anni e se le vendite andranno bene probabilmente proseguiranno anche oltre.

Non si hanno invece più notizie della saga di libri su The Clone Wars iniziata da Piemme, ma è quasi certo che non vedremo una loro nuova pubblicazione nel corso dell’ anno corrente.

Commenti

commenti

10 COMMENTI

  1. I libri di Old Republic non gli ho presi perchè non avendo giocato il gioco in questione temo non ci capirei niente, ma gli altri penso proprio che li prenderò tutti!

  2. No DonaldDuck, io ho preso Alleanza Fatale e anche se non ho il gioco lo trovato un bel libro anche perchè secondo me forma una storia a parte.

    Per il resto sono pienamente d’accordo con te e li comprerò tutti, tranne gli ultimi due della trilogia di Thrawn che li avevo presi nella prima versione :laugh: :laugh:

  3. I libri di The Old Republic vengono prima del gioco (o, al massimo, parallelamente).

  4. Ma li posso capire anche se non so nulla del periodo Old Republic, non avendo giocato i due Kotor e non avendo mai letto i fumetti dedicati?

  5. Credo di sì, direi che basta sapere che c’è la Repubblica e l’Impero Sith che si stanno dando battaglia attraverso tre quarti di galassia.

  6. finalmente l’italia viene considerata! 🙂 non vedo l’ora di leggerli

  7. Già, anche se i miei mi hanno dato un massimo di 3 libri 🙁 Penso che prenderò quelli di Old Republic, anche se Darth Bane mi incuriosisce…

  8. I libri su Revan e Bane li prenderò sicuramente, soprattutto quello di Bane che gira voce essere molto oscuro.
    Spero che in futuro pubblichino anche altri romanzi come Shatterpoint e Labirith of Evil o la serie sui Republic Commando (specie se si decidono a fare un sequel del gioco), comunque non ho capito xchè pubblicare i “new jedi oder”, pensavo che i fan (Thrawn a parte) odiassero il post-Rotj.