Nuovo trailer di The Old Republic!

73
letture recenti

Vi rimandiamo al nuovo e spettacolare Hope Cinematic Trailer dell’attesissimo MMPORG starwarsiano, The Old Republic, che potete visionare direttamente sul sito ufficiale di TOR al seguente link: Hope Trailer (oppure in fondo all’articolo).

Il trailer, che cronologicamente si svolge prima del precedente Deceived Trailer, narra della terribile Battaglia di Alderaan, con la quale il malvagio Sith Darth Malgus, già incontrato nel precedente trailer, tenta di reclamare il verdeggiante pianeta. Solo una piccola ma coraggiosa pattuglia di soldati repubblicani resiste alle sue armate. Il tutto incorniciato da una colonna sonora tratta dai vari film.

Segue la traduzione delle parole pronunciate dalla voce fuori campo:

Per secoli, Alderaan fu come un faro di speranza per la Repubblica, ma venne l’Impero e con un selvaggio attacco costrinse Alderaan in ginocchio. Ora il tempo si sta esaurendo mentre pochi rimangono ad affrontare il nemico.

Per quelli che restano non c’è che una scelta: vittoria o morte! Per la Repubblica!

Quando il sacrifico è così pesante, combattiamo sapendo che una singola scintilla di coraggio può far divampare il fuoco della speranza e restaurare la pace in tutta la galassia.


Commenti

commenti

13 COMMENTI

  1. Come già detto in altre sedi, trovo affascinante la storia raccontata dal gioco e il periodo cronologico in cui essa è ambientata. Disapprovo totalmente il mezzo in quanto ritengo i MMORPG dispersivi e diseducativi, nonché nocivi alla stregua di alcool e droga (lo dico perché ci sono passato, chi mi conosce lo sa). Pollice verso anche per le scelte stilistiche: gigantesche navi triangolari per l’Impero? già viste. Soldati repubblicani in armatura da clone trooper? già visti (ma migliaia di anni più tardi -.-). I Sith che, a frotte, cercano di conquistare la galassia scontrandosi in epiche battaglie coi Jedi? Già visto.

    Insomma…come per TFU: visivamente coinvolgente, ma basato su idee già ampiamente sfruttate!

    Ma in casa Lucas, dedicarsi a rispolverare un pò di vecchie glorie, migliorandole e approfondendole? no?

  2. Davvero… davvero non capisco la logica di ripresentare quelli che sono a tutti gli effetti Star Destroyer, o le armature bianche che sono davvero quelle dei futuri clone troopers (tralasciando che il colore bianco in seguito avrà un senso, qui non ne vedo alcuno, anzi militarmente parlando è un suicidio..). E c’è pure l’antenato del Comandante Cody.. adesso sappiamo chi era il trsi tris tris tris tris nonno di jango.. Boh. Non capisco.

  3. Per altro, molti design (come quelli degli Star Destroyer) erano già stati rispolverati – grazie a dio senza scadere nella scopiazzatura più totale – in KOTOR

  4. Faccio notare – poi – che l’armatura dei clone troopers ha un design dalla storia ben precisa, progettato dai Kaminoani in collaborazione con Jango Fett (da cui i tratti mandaloriani).

    E’ una violenza alla continuity che si abbia un look identico tremila anni prima delle Guerre dei Cloni -.-

  5. Non è per andare sempre contro gli altri ma ricordatevi che certe scelte stilistiche sono state fatte anche per attirare altri giocatori che non conoscono la saga o che hanno visto al cinema solo la nuova triologia

  6. come se star wars non lo conoscesse nessuno :d:

    giusto! oggi, nel 2010, i soldati vanno in giro armati di mitra e in tuta mimetica…facciamo un videogioco sui cavalieri del Medioevo, vestiti in armatura verde-marrone e armati di mitragliatore spara-dardi di legno!

  7. in effetti è vero…..gli sviluppatori avranno fatto queste scelte stilistiche per tenere una linea diretta con lo star wars che tutti conoscono, immagino che prima che a soddisfare un target di fan come noi gli ideatori/sviluppatori di giochi starwarsiani pensino prima di tutto ad assicurarsi la più ampia fetta possibile di giocatori di tutte le età esponendo chiaramente i simboli che rappresentano la sagha ( jedi, sith, spade laser, clone trooper e navi gigantesche).
    una esplicita maniera per dire “hei tosi…..questo è un gioco di star wars, vedete di non perdervelo”!!!! comprate comprate e riempiteci le tasche!!!!! XD

  8. cmq dal filmato non sembra difficile sconfiggere un’esercito di sith……quando ho un’oretta di tempo libero c proverò anch’io

  9. intanto trovalo un esercito sith, quando ti capita dimmelo, che ti do una mano XD
    In ogni caso spero che si inventino qualche cosa anche per i fan della saga… però dai, siamo sinceri, le divese della repubblica in Kotor ve le ricordate? Dai, erano ridicole….