Nuovo videogioco di Star Wars in arrivo

95
letture recenti

Pare che la settimana prossima, giusto prima dell’E3, sarà rivelato un nuovo gioco di Star Wars. Almeno così ha promesso LucasArts. L’annuncio arriverà su Spike TV, durante la puntata di GTTV di giovedì.

Ovviamente a Lucas sono tutti eccitatissimi, sono ansiosi di fare l’annuncio e promettono faville, sia per il gioco che per il team di sviluppo che c’è dietro. Purtroppo nemmeno un dettaglio è stato rivelato. Quindi non si sa davvero nulla, nemmeno le piattaforme su cui girerà.

A noi va bene tutto, ma speriamo che non se ne escano fuori con un altro Han Solo ballerino.

Fonte: www.multiplayer.it

Commenti

commenti

10 COMMENTI

  1. Mamma mia, invece di rompere x Battlefront 3, lui fa altri giochi, ma
    si, bravo!!! :chair:
    Bah.. staremo a vedere…

  2. BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3! BF3!

  3. Spero sia Battlefront III finalmente.
    Oppure al massimo un bel GDR stile Mass Effect.
    L’ importante è che non sia Force Unleashed III o un’ altra eresia per Kinect.

  4. Per me o fanno mi fanno finalmente BF3 oppure Republic(Imperial) Commando 2.
    Anche perchè andando a esclusioni: NO mmorpg, NO dance game/ jedi battles, rimane solo il fottutamente amato sparatutto che solo quei 2 possono dare!

  5. non vedo l’ora! spero davvero nel seguito di republic commando 🙂 anche se non mi faccio troppe illusioni

  6. Ultimamente quando leggo “nuovo videogioco di Star Wars” mi viene da tirare capocciate nel muro! Siamo stati anni a fare petizioni per BF3 e per anni ci hanno dato tutto tranne BF3…io in proposito (anche se ci spero) ho smesso quasi del tutto di farmi illusioni. Ho il timore, grandissimo timore, che sia un altro titolo per Kinect, visto che poco tempo fa è uscita la 360 versione R2-D2 (carina, devo dire!)…la partnership xBox-SW potrebbe rafforzarsi, forse anche troppo. Per ora, solo TOR è stato un titolo benvoluto dai fan…TFU2 è stato additato a minestra scaldata fin dai teaser e alla fine l’abbiamo detto tutti, dopo averci giocato un po’ d’amaro ci è rimasto. Si salvano i titoli LEGO-SW, che quelli sono sempre una garanzia. Il seguito di RC? lo voglio anch’io! BF3? Ancora di più! Qualcosa come KOTOR? Sarebbe divino! Ma io tremo, tremo non poco… 😥