Obi-Wan Forever

150
letture recenti

Nei giorni Ewan McGregor era ad uno Talk Show televisivo inglese denominato Graham Norton Show negli studi televisivi di Londra per promuovere i suoi nuovi film “Perfect Sense” e “Beginners”.

Ebbene, ad un certo punto l’attore scozzese si è cimentato in un bel duello di spade laser con lo stesso conduttore Graham e con l’altro ospite Chris O’ Dowd dimostrando di non avere perso  la mano di jedi^^.
E dimostrando però una “preoccupante” tendenza al lato oscuro visto che ha una reazione un po’ strana vedendo la spada laser rossa!

Gustatevi qui sotto la sua performance

La Forza sarà sempre con Obi-Wan

Commenti

commenti

Articolo precedenteVeri Jedi per salvare il pianeta!
Articolo successivoTOR: Bounty Hunter Progression
News Editor - Milanese, Scrittrice, Cinefila, Bibliofila, Sognatrice, Appassionata di arte, storia, filosofia, psicologia, astronomia e medicina! - Star Wars è la sua magnifica ossessione fin dall'infanzia, in primis tutto ciò che riguarda l'esalogia.
CONDIVIDI

11 COMMENTI

  1. Ma come si fa a non ridere :rotfl: :rotfl: :rotfl: !
    :lsaber: sgiuuu 😆 .

  2. :rotfl: 😆 Infatti… Fa morire :rotfl: , tra la scena in cui il conduttore gli dice “Vuoi fare un duello di spade laser?” e lui risponde godurioso “Sì, lo voglio” 😆 :rotfl: e quella dove fa il verso di spade laser 😆 :rotfl: non so quale mi faccia più ridere, per non parlare di quando ribatte con la spada usandola come mazza da baseball 😆 :mrblue: . Fantastico jedi Ewan :clap: (h) :mrblue:

  3. 😆 :rotfl: :rotfl: :clap: quando hanno acceso le spade laser sono morto :duel:

  4. Appena l’ha presa in mano ha iniziato a rotearla con gusto…avrà pensato “finalmente il mio braccio è completo”!! Ironia della sorte gli hanno dato la replica di quella di Anakin…

  5. @Master Jedi Matteo= idem :rotfl: 😆 …
    @Darth Franky= Davvero :vader: ? Lo dicevo io che aveva la tendenza al lato oscuro :mrblue: :mrblue: 😆 😆

  6. Infatti gli hanno dato la MR di Anakin ihih, comunque si devese essere diverito un casino a fare il maestrino ahahahah moooolto Kenobi :laugh: :laugh:

  7. se si diverte a fare il maestrino me lo mandate a casa perpiacere XDXD secondo voi dove trovano quelle repliche…

  8. Si comprano al supermercato, là… Ne trovai una a Londra, che costava sulle 120 sterline.

  9. Non ce la faccio a non vederlo e rivederlo :rotfl: :rotfl: :rotfl: .
    Uno piu’ scemo dell’altro :rotfl: (in senso buono).