Registrati i domini “Star Wars 1313”

130
letture recenti

Lucasfilm ha registrato diversi domini tutti riconducibili al medesimo brand. I domini in questione sono starwars1313.com , sw1313.com , 1313starwars.com e tutti gli equivalenti .net , .de e .fr. Molti hanno cominciato a fare svariate ipotesi – tra cui quella secondo cui sarebbe in arrivo un film incentrato sul personaggio di Boba Fett – ma il 1° Maggio Lucasfilm ha registrato il marchio Star Wars 1313 per i seguenti usi: software di videogioco, software di gioco per computer, libri contenenti giochi ed enigmi, action figure, servizi di intrattenimento on-line per computer e videogiochi e servizi per social network.

A questo punto è interessante notare due punti: il primo è che Lucasfilm compì la stessa medesima mossa nel 2006 prima di presentare The Force Unleashed (di cui si potrebbe anche auspicare un terzo episodio); il secondo è che la sigla 1313 potrebbe comunque rifarsi al personaggio di Boba Fett. Facendo 1+1… che si possa trattare di un gioco con Boba Fett come protagonista?

Fonte: www.gamesurf.tiscali.it

Commenti

commenti

9 COMMENTI

  1. @Maestro_Tholme

    Trovo strano ci sia qualcuno a cui quel gioco è piaciuto, molto strano .-.

  2. Trovo strano ci sia qualcuno a cui quel gioco è piaciuto, molto strano .-.

    A me è strapiaciuto, lo consiglierei a tutti i fan prima di vedere Episodio 2. Quel gioco mi ha immerso nell’universo di Star Wars come solo KOTOR e pochi altri hanno saputo fare.

  3. Beato te, io lo reputo uno degli abomini peggiori sputati dall’ industria videoludica xD

  4. Ma è per via della trama, della grafica, dello stile di gioco…Non capisco.