“Revan” finalmente disponibile

205
letture recenti

E’ finalmente uscito nelle librerie italiane “The Old Republic: Revan”, titolo che svela i misteriosi avvenimenti che hanno coinvolto Revan dopo la fine del videogioco Knights of The Old Republic II.

A questo link potete leggere in anteprima i primi due capitoli del romanzo.

Vi lasciamo alla sinossi ufficiale direttamente dal sito di Multiplayer Edizioni:

C’è qualcosa là fuori: una macchina del male sta piombando sulla Repubblica per schiacciarla… solo un Jedi solitario, emarginato e oltraggiato, è in grado di fermarla…

Revan: eroe, traditore, conquistatore, salvatore. Uno Jedi che ha lasciato Coruscant per sconfiggere i Mandaloriani ed è tornato come seguace del Lato Oscuro, deciso a distruggere la Repubblica. Il Consiglio Jedi gli ha restituito la vita ma il prezzo della redenzione è stato alto: i suoi ricordi sono stati cancellati, gli sono rimasti solo incubi – e una paura profonda e costante…

Cos’è accaduto esattamente oltre l’Anello Esterno? Revan non riesce a ricordare, eppure non può dimenticare del tutto. Per qualche ragione si è imbattuto in un terribile segreto che minaccia l’esistenza stessa della Repubblica. Non avendo idea di cosa sia o di come fermarlo, Revan potrebbe anche fallire, perché non ha mai affrontato un nemico tanto potente e diabolico, ma solo la morte potrà impedirgli di tentare…

Ricordiamo poi che questo mese dovrebbe uscire anche un’ altro romanzo su Star Wars edito sempre da Multiplayer Edizioni, ovvero il primo romanzo della trilogia di Darth Bane: “Il Sentiero della Distruzione”.

Vi faremo sapere non appena sarà disponibile.

Commenti

commenti

1 COMMENTO