Rick McCallum sulla serie live action

80
letture recenti

Ultimamente (e finalmente) si torna a parlare della serie live action dopo un lungo e preoccupante silenzio. Questa volta è stato il produttore esecutivo Rick McCallum a concederci un piccolo sguardo su uno dei tanto attesi progretti in casa Star Wars, dopo che lo stesso George Lucas aveva rotto il silenzio il mese scorso (vedi la news).

Parlando al sito CzechPosition.com (l’articolo in merito è stato pubblicato il 10 giugno), McCallum ha detto che parte della serie sarà girata a Praga, per via del grande talento degli attori cechi. Sarebbero già pronte inoltre le terze bozze di copioni per 50 ore di serie, nonché uno spunto di trama: sarà ambientato, come previsto, fra gli Episodi III e IV, ma non avrà nulla a che fare con Luke Skywalker. “Fondamentalmente, è come Il Padrino: si parlerà dell’Impero che sta costruendo lentamente la propria base di potere nella galassia, di ciò che accade su Coruscant, che è la capitale principale, e di un gruppo di boss malavitosi che vivono lì e controllano droga e prostituzione”; queste le sue parole.

Di certo ci sarà ancora tanto tempo per pensarci. “Il problema che ci troviamo davanti è che c’è parecchia animazione digitale; non abbiamo ancora la tecnologia in grado di farla ad un prezzo sicuro per la televisione. Dato che saremmo noi a finanziarla, sarebbe un suicidio farlo [adesso]. Quindi aspetteremo tre o quattro anni”. E quindi, ancora per un po’ non se ne parla.

Commenti

commenti

Articolo precedenteUn saluto a Sue Rostoni
Articolo successivoTOR: Tutti i video dall’E3
Amministratore - Studente universitario, dopo una carriera alla scoperta dell'Universo Espanso con rara passione, si diletta ora ad esplorare il nuovo canone.
CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! xkèeeee??? :cry3: :cry3: non posso resistere tanto!!