Rogue One riporterà un famoso Signore dei Sith

299
letture recenti

Rogue One è probabilmente ancor più atteso di Star Wars Episodio VIII, considerando la sua collocazione temporale nella Saga e per come rappresenterà una storia e dei personaggi solo menzionati in Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza, che pure hanno avuto un ruolo così cruciale nel rovesciamento dell’Impero Galattico.

Fino ad ora ci siamo domandati se Darth Vader, il più famoso dei cattivi di Star Wars (e del cinema in generale) farà la sua comparsa nel film… rumors si sono sprecati in questi mesi, alcuni ipotizzavano che addirittura Hayden Christensen avrebbe ripreso il suo ruolo dentro all’armatura, ma mai nessuna conferma ufficiale a riguardo. La conferma non è ufficiale nemmeno oggi (e data l’importanza del personaggio dubitiamo che ne avremo una prima dell’uscita del film), ma fonti attendibili che stanno lavorando sul film e che hanno accesso alla sceneggiatura dicono: sì, Darth Vader avrà una parte in Rogue One. Inoltre, pare che verrà utilizzato il costume di Una nuova speranza, non quello rivisto usato ne La vendetta dei Sith.

Un’altra buona notizia per i tradizionalisti è che, seppure il costume verrà indossato da Spencer Wilding, sarà James Earl Jones a riprendere il suo ruolo come voce di Darth Vader.

Infine, la stessa fonte rivela anche che nella vasca di bacta che si vede nel trailer ci sarà proprio Anakin Skywalker a curarsi dopo il suo duello con Obi-Wan Kenobi.

Non ci resta che aspettare dicembre per scoprire tutta la verità.

Commenti

commenti