Rumor: TCW: Republic Heroes?

146
letture recenti

Sta per arrivare un nuovo videogioco targato Star Wars? A quanto pare sì, infatti il sito Destructoid.com riporta la notizia secondo la quale sarebbe in lavorazione presso la Krome Studios (che ha lavorato su TCW: Lightsaber Duels e sulle versioni PS2/PSP/Wii di The Force Unleashed) un titolo di azione in terza persona intitolato The Clone Wars: Republic Heroes per le piattaforme Xbox 360 e PS3.

Ecco cosa riporta Destructoid.com:

“I dettagli sul gioco sono piuttosto scarsi, ma siamo stati informati che Republic Heroes avrà la modalità cooperativa a due giocatori, con missioni sia relative ai Jedi che ai cloni. I giocatori potranno vestire i panni di Anakin Skywalker o Ahsoka Tano nella modalità Jedi, o del cacciatore di taglie Cad Bane nelle missioni dei cloni. Il gioco si concentrerà sul combattimento ‘corpo a corpo’, con miglioramenti che potranno essere acquisiti durante il gioco. E’ stata menzionata anche la possibilità di controllare alcuni droidi, come ad esempio il ‘rotolante’ Droideka.”

La Krome Studios non ha ancora confermato nè negato quanto riportato sopra, e la LucasArts non ha ancora risposto. Ricordiamo che la notizia resta ancora una “voce” non confermata fino a che non avremo notizie più precise. Stay tuned!

Commenti

commenti