Saoirse Ronan e Benedict Cumberbatch per Episodio VII?

438
letture recenti

Saoirse Ronan

Il 2015 è ancora piuttosto lontano, eppure non passa giorno che qualcuno pubblichi nuove esaltanti news di cui non c’è alcuna conferma ufficiale. Pochi giorni fa è toccato a Latino Review, una testata che definire iperattiva è un eufemismo, e che è sempre in prima linea con le esclusive e rumor che poi si rivelano veri, magari non sempre, ma molto spesso.

Questa volta a riportare la news è Kellvin Chavez, che dice di averla ricevuta in in esclusiva da una fonte interna. Riguarda un casting attualmente in corso a cui starebbe partecipando un nome in rapida ascesa al cinema.

Il nome è Saoirse Ronan, l’attrice arrivata sulla scena cinematografica con Amabili RestiHannah e purtroppo l’insuccesso di The Host. Il giornalista riporta che la Ronan starebbe facendo i provini per un personaggio del tutto nuovo, uno dei cattivi del film. Chavez sottolinea che non è certo del fatto che la Ronan stia facendo l’audizione per quello specifico personaggio, ma conferma il fatto che lei sia candidata a entrare nel mondo di Star Wars.

Cumberbatch tired of Ôposh-bashing'

Veniamo poi alla news che smentisce tutte le news, che vi riportiamo qui di seguito.

Non credete a tutte le conferme del fatto che Benedict Cumberbatch non farà parte di Star Wars, lui è parte integrante del film!” Ma c’è di più: “Cumberbatch sarà presente in tutti e tre i film! È tutto fumo negli occhi. Vi ricordate quando l’attore passò più di un anno negando di avere preso la parte di Khan? Non mi interessa che lui lo neghi, Cumberbatch sarà in tutta la nuova saga“.

E precisa: “Tecnicamente, il suo ruolo in Episodio 7 sarà piccolo, ma diventerà fondamentale in episodio 8 e 9. Ed Episodio 7 sarà ambientato trent’anni dopo Il ritorno dello Jedi

Fonte: www.fantascienza.com

Commenti

commenti