Serie live action: Viaggio nel tempo?

92
letture recenti

Da fantascienza.com apprendiamo un interessante (e, probabilmente per qualcuno, inquietante) rumour riguardante l’eternamente rimandata serie live action, che rispetto a prima sembra invece più vicina e che pare abbia finalmente un titolo: Star Wars: Underworld. Ricordiamo che la serie è ambientata fra gli Episodi III e IV e, come suggerisce il nome stesso, sarà incentrata sulla malavita galattica, all’immancabile presenza di Boba Fett impersonato (si rumoureggia) da Daniel Logan.

Secondo la fonte, ritenuta “vicina” al produttore esecutivo Rick McCallum, la serie (o almeno la sua fase iniziale) si focalizzerebbe su una banda di criminali galattici che cerca (o… trova?!) un modo per viaggiare nel tempo, allo scopo di uccidere Darth Vader prima che possa diventare il crudele Signore Oscuro dei Sith che conosciamo.

Sarà effettivamente così? Staremo a vedere. Certo, dopo la magica ricomparsa di Darth Maul nella serie The Clone Wars (questi villain che non ne vogliono proprio sapere di morire, anche quando sono tranciati a metà!), possiamo aspettarci di tutto.

[Fonte: http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/16095/si-viaggia-nel-tempo-anche-in-guerre-stellari/]

Commenti

commenti

10 COMMENTI

  1. Macchina del tempo!? Vi prego no! Era già abbastanza la gente ibernata per migliaia di anni e passa…adesso questo?

  2. Ragazzi, dicendo seriamente, ma che cosa gli è preso a George Lucas?

  3. Una serie senza Vader avrebbe senz’altro attirato molto meno…e quindi come fare per mettere dentro il Signore dei Sith senza sconvolgere la storia che porta a ep IV? Viaggio nel tempo…con il risultato forse di incasinare ancora di più la timeline (guarda caso 😉 ) e attirare qualche spettatore medio in più a cui magari non interesa poi tanto di Fett o della vita galattica, ma se vede Vader o qualcun altro dei grandi allora è contento. A me queste cose fanno imbufalire! Perché rischiare di rendere mediocre qualcosa dal grande potenziale. Spero di sbagliarmi…

  4. C’è da dire che su SWTOR esiste il teletrasporto, inventato dai Rakata (quindi, molto probabilmente, per funzionare utilizza la Forza, come ogni altra loro tecnologia).
    SE scopriranno un metodo per viaggiare nel tempo, spero almeno che sia attraverso la Forza.

  5. Concordo sennò ricadono nel “mediocre già visto” frà un pò mettono pure universi paralleli e stargate…. 😥

  6. Ma non ci pensano a noi!? Ci incasineranno di più il lavoro nostro al databank :cry3: . Che poi aspettate, non è detto che sia vera questa notizia…per il loro bene non deve essere vera.