Sottotitoli TCW 3×01-3×02

159
letture recenti

Come preannunciato nei giorni scorsi, si riparte alla grande con la nuova stagione della nostra amata serie TV animata Star Wars: The Clone Wars. Per la première si inizia subito con il botto grazie a ben due episodi, ambientati a Kamino e incentrati sull’addestramento dei cloni. Vedremo fare finalmente il suo debutto la Maestra Jedi Shaak Ti, primo dei grandi personaggi ancora rimasti fuori dalla serie che vedranno il loro ingresso in questa terza stagione.

Anche per quest’anno, come per le due stagioni scorse, SWX collabora con Subsfactory.it per portarvi dentro le Guerre dei Cloni ed offrirvi in brevissimo tempo i sottotitoli in italiano dei nuovi episodi, realizzati, curati, e revisionati dal nostro staff per assicurarvi la massima accuratezza di dettagli, nomi tecnici, e traduzioni.

Ringraziando nuovamente tutti voi che ci seguite con passione, non mi resta che augurarvi buona visione, rimandarvi al nostro FORUM per discutere con noi degli episodi, e darvi appuntamento a sabato prossimo con un nuovo episodio intitolato Supply Lines.

  Sottotitoli The Clone Wars 3x01-02 (17,3 KiB, 86 hits)
Effettua l'accesso o registrati per scaricare questo file.

Commenti

commenti

8 COMMENTI

  1. Complimenti ai sottotitolatori che hanno realizzato tutto a velocità iperguida!!! Grazie a tutti!

  2. Devi mettere il file del sottotitolo nella stessa cartella del file video, quindi dare ai due file lo stesso nome (a meno dell’estensione). 😉

    Ad esempio, se il file video è CloneWars_S01E0102.avi, il file coi sottotitoli dovrà chiamarsi CloneWars_S01E0102.srt

  3. magnifico ho visto tutte gli episodi della 2a stagione con i vostri sottotitoli!! Complimenti!

  4. ragazzi scusate ma sono gia uscite le puntate della terza stagione? perchè non le trovo da nessuna parte :cry3: