Sottotitoli The Clone Wars 2×13

77
letture recenti

Con l’episodio Voyage of Temptation, il cui nome è piuttosto intrigante e indicativo di buona parte della trama, ci addentriamo ancora di più nei temi proposti dal precedente episodio. Cioè il coinvolgimento dei mandaloriani della Guardia della Morte con i Separatisti, ma anche (e qualche romantico potrebbe dire soprattutto) nel passato di Obi-Wan Kenobi e la Duchessa Satine di Mandalore. Scoprite insieme a noi questo e tanto altro nell’ultimo episodio,  scaricando i nostri sottotitoli. Per oggi è tutto, vi diamo appuntamento con la terza parte di questo story-arc intitolata Duchess of Mandalore!

  Sottotitoli The Clone Wars 2x13 (10,1 KiB, 51 hits)
Effettua l'accesso o registrati per scaricare questo file.

Commenti

commenti

Articolo precedenteSomething, something, something Dark Side
Articolo successivoLEGO Star Wars 3: The Clone Wars
Fondatrice - Emiliana, sognatrice, appassionata e molto ma molto fiera di essere nerd, si occupa della gestione amministrativa del sito, delle PR e dei suoi contenuti. (eterea@swx.it)
CONDIVIDI

6 COMMENTI

  1. Davvero un episodio magnifico, è anche più bello di The Mandalore Plot.(Non fraintendetemi mi piace anche quello)

  2. ..dato il tema imperiale di sottofondo, ho dedotto che la scena strizzasse l’occhio al decadimento etico di Anakin, già in fase avanzata…mentre Obi-Wan e Satine combattono con loro stessi per uscire da una situazione che mette alla prova le loro convinzioni, Anakin senza pensarci due volte fa secco il malcapitato.

  3. Scondo me va a sminuire in qualche modo la decapitazione di Dooku nell’Invisible Hand.. nel film, ma anche nel libro, si dava enfasi al fatto che fosse il suo primo omicidio a sangue freddo.. il contesto chiaramente non è il solito, ci sono altre implicazioni nel film..l’invito di Palpatine che ha la meglio sul Jedi, il fatto che Dooku fosse disarmato.. pero’ anche qui si tratta di un omicidio. Mi sarei aspettato un po’ di..rammarico da parte di Anakin dopo. Invece sembra garullo e giulivo! 🙂

  4. Per non parlare della figura di Obi Wan..non so..mi hanno toccato un mito della purezza e castità..non ero abituato a vederlo contestualizzato in eventi..sentimentali…
    Ora abbiamo la certezza… è umano! XD