Sottotitoli The Clone Wars 2×20

65
letture recenti

Finalmente è arrivato! Tutti gli appassionati del cacciatore di taglie più pericoloso di tutta la galassia, saranno felici di vedere all’opera un giovanissimo Boba Fett, alle prese con le sue prime attività da mercenario e, dallo sguardo che vedete nella foto soprastante, potrete immaginare che ne vedremo delle belle! Inizia così la trilogia di episodi su Boba Fett che concluderà la seconda stagione di The Clone Wars. Ringraziamo nuovamente tutti quanti per la passione con cui ci seguite, e vi diamo appuntamento alla prossima settimana con l’episodio 21 intitolato R2 Come Home. Buona visione!

  Sottotitoli 2x20 (9,7 KiB, 54 hits)
Effettua l'accesso o registrati per scaricare questo file.

Commenti

commenti

Articolo precedenteEsplorando le Regioni Ignote
Articolo successivoFelice Giorno della Terra!
Fondatrice - Emiliana, sognatrice, appassionata e molto ma molto fiera di essere nerd, si occupa della gestione amministrativa del sito, delle PR e dei suoi contenuti. (eterea@swx.it)
CONDIVIDI

4 COMMENTI

  1. Gente,vorrei far notare che dall’episodio 17 in poi,tutti i sottotitoli sono sfasati 🙁

    Non potete rimediare in qualche modo? perché,seriamente,già non capisco l’inglese xD senza sottotitolo che corrisponde alla battuta,sono fritto…

  2. Mi spiace che tu abbia avuto dei problemi, come ti ho risposto privatamente io non ho riscontrato errori di synch. Se anche qualcun altro avesse avuto problemi di questo tipo è pregato di segnalarlo. Grazie!