Specifiche PC per TFU: The Ultimate Sith Edition

76
letture recenti

I fan di The Force Unleashed non possessori di console saranno entusiasti della notizia uscita nei mesi scorsi sulla pubblicazione del titolo anche in versione PC. The Force Unleashed: The Ultimate Sith Editionconterrà tutti i livelli bonus scaricabili nonchè un nuovo ed eccezionale livello su Hoth, dove il nostro apprendista oscuro incontrerà nientemeno che Luke Skywalker! Seguono le date di uscita e i requisiti minimi e consigliati per la versione PC.

PC – 23 Ottobre 2009
Xbox 360 – 3 Novembre 2009
Playstation 3 – 3 Novembre 2009

Specifiche per PC.

Commenti

commenti

Articolo precedenteLEGO Indiana Jones 2: Builder Walkthrough
Articolo successivoSottotitoli The Clone Wars 2×04
Fondatrice - Emiliana, sognatrice, appassionata e molto ma molto fiera di essere nerd, si occupa della gestione amministrativa del sito, delle PR e dei suoi contenuti. (eterea@swx.it)
CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. […] Come molti di voi già sapranno, da ieri è uscito Star Wars: Il potere della Forza – Ultimate Sith Edition in versione PC. Questa nuova versione del gioco contiene tutte le missioni del gioco originale uscito l’anno scorso per console, e in più 3 livelli bonus di cui 2 erano già usciti per il download per le piattaforme Xbox 360 e PS3, e 1 completamente inedito ambientato sul pianeta Hoth. Oltre a ciò sono disponibili nuovo costumi e personaggi, fra cui Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi, Luke Skywalker, Jango Fett, ecc. La prima delle tre nuove missioni in giocatore singolo si svolge Tempio Jedi di Coruscant.  In questa missione l’Apprendista Segreto di Darth Vader si reca al Tempio alla ricerca di informazioni a proposito del padre. “Mentre attraversa le macerie di costruzioni distrutte si trova ad affrontare i suoi demoni interiori”, si legge nel comunicato di presentazione. La seconda delle nuove missioni continua la storia de Il Potere della Forza reinventa la Saga di Star Wars come se l’Apprendista Segreto avesse preso il posto di Darth Vader a fianco dell’Imperatore dopo gli eventi del gioco originario. L’ultimo livello conclude lo scenario del “cosa sarebbe successo se” ambientato su Tatooine nel momento in cui l’Apprendista Segreto viene inviato sul pianeta Hoth per distruggere la Ribellione una volta per tutte. Su Hoth, i giocatori visiteranno location iconiche viste in Star Wars: Episodio V L’Impero colpisce ancora. Star Wars Il Potere della Forza: Ultimate Sith Edition è inoltre disponibile per Xbox 360 e Playstation 3. Per vedere le specifiche per PC, date un’occhiata a questo articolo. […]