Sprazzi di luce sull’uscita di TOR

116
letture recenti

Sembra che cominci a confermarsi la data d’uscita dell’attesissimo MMPORG Star Wars: The Old Republic, che veniva collocata in una non precisata data della primavera 2011. Secondo le ultime dichiarazioni questo periodo sembrerebbe ufficialmente confermato.

Ad affermarlo è stato il direttore finanziario (CFO) di Electronic Arts, Eric Brown, nel corso della 2010 Technology Conference organizzata da Credit Suisse. Brown ha dichiarato che TOR uscirà nel corso dell’anno fiscale 2012, che comincia ad aprile 2011, confermando apparentemente la “primavera 2011” indicata a gennaio di quest’anno dall’allora community manager Sean Dahlberg.

Restate sintonizzati per avere maggiori informazioni non appena saranno rese pubbliche!

Commenti

commenti

Articolo precedenteSottotitoli TCW 3×11
Articolo successivoTCW nominato per 4 Annie Awards
Amministratore - Studente universitario, dopo una carriera alla scoperta dell'Universo Espanso con rara passione, si diletta ora ad esplorare il nuovo canone.
CONDIVIDI

8 COMMENTI

  1. Nell’intervento non era specificato, comunque presumibilmente del Canada, dato che la BioWare è canadese.

  2. Uff evabbè….tanto ho paura che aspetterò che escano gli shard gratis, visto che oltre che a comprare il gioco, ci sarà il canone e la possibilità di comprare oggetti…

  3. ma scusate ma oltre ke a comprare il CD bisognerà pagare un abbonamento mensile o di quanto stabiliranno loro come hanno fatto su WOW? perchè se no inizio ad organizzarmi per aprire un mutuo per TOR 😆