Spunta (per poco) la prima immagine del Maestro Luke

98
letture recenti

Mancava ormai solo lui: Luke Skywalker, il grande protagonista ed enigma della nuova trilogia. Finalmente, grazie ad un’immagine dietro le quinte di Star Wars 7 News (poi rimossa), vediamo quello che era un giovane ragazzo smarrito nei deserti di Tatooine ormai dall’aspetto di un austero e anziano Maestro Jedi. Ricorda un po’ Obi-Wan Kenobicon la barba bianca a conferirgli un’aria ancora più saggia. Come dicevamo, in poche ore l’immagine è stata rimossa da tutti i siti su richiesta di Disney, quindi abbiamo deciso di rispettare la richiesta e non pubblicarla a nostra volta, ma, se sarete rapidi, potreste ancora riuscire a rintracciarla da qualche parte nel web.

Appena due giorni fa, Entertainment Weekly ha pubblicato un interessantissimo articolo, dal titolo: How Luke Skywalker lured J.J. Abrams into directing “Star Wars: The Force Awakens” (Come Luke Skywalker ha convinto J.J. Abrams a dirigere “Il Risveglio della Forza”). Ricco di notizie insider e di testimonianze dello stesso regista e di altri capoccioni che ruotano intorno ad Episodio VII, ci racconta che la presidente Lucasfilm Kathleen Kennedy riuscì a convincere un titubante Abrams a dirigere la settima avventura nella galassia lontana lontana con una apparentemente semplice domanda: “Chi è Luke Skywalker?”

L’articolo, che può essere letto integralmente in inglese a questo link, lascia quindi immaginare che il misterioso destino di Luke sarà centrale nella nuova trilogia. Specialmente che, dopo la morte di Vader e dell’Imperatore, il nostro eroe sarà probabilmente segnato da tutte le vicende che lo hanno visto coinvolto e potrebbe quindi apparire sotto una luce del tutto nuova.

 

Commenti

commenti