Star Wars Battlefront avrà contenuti su Il risveglio della Forza

133
letture recenti

La Electronic Arts ha svelato ufficialmente una grossa novità per quelli che desiderano vedere la nuova generazione dei film di Star Wars nel prossimo capitolo di Star Wars Battlefront. Il titolo attuale, come sappiamo, è basato esclusivamente sulla trilogia classica e, nonostante le numerose richieste dei fan, la EA e DICE sono stati irremovibili sul fatto che tutti i DLC conterranno solo materiale sugli episodi VI, V e VI.

Secondo un rapporto di Game Rant, la EA avrebbe annunciato che per Star Wars Battlefront II (titolo ancora provvisorio) gli appassionati possono aspettarsi “mondi più grandi e migliori”. Ha anche annunciato che i nuovi film come Il risveglio della Forza e l’imminente Rogue One saranno inclusi nel prossimo capitolo. Nonostante Episodio VIII sia ancora in produzione (le riprese sono appena iniziate!), ci si può aspettare che anche questo, almeno in parte, possa essere incluso nel gioco.

Sappiamo già che dobbiamo aspettarci almeno un gioco all’anno per i prossimi 3/4 anni: il sequel di Battlefront uscirà nel 2017, ma la EA sta ancora lavorando alacremente sull’attuale Battlefront e sono tanti i DLC che usciranno nei prossimi mesi.

Commenti

commenti