Star Wars Battlefront Online?

153
letture recenti

E’ una storia che sembra non avere fine quella di Star Wars Battlefront III, sul quale da anni ormai si sprecano voci e rumors senza che LucasArts comunichi nulla di ufficiale. Eppure in questi ultimi tempi queste voci si sono infittite, come avrete di sicuro letto nel nostro Speciale e nella notizia di qualche giorno fa. La cosa certa è che qualcosa bolle di certo in pentola, e negli ultmissimi giorni il sito Kotaku afferma con discreta certezza che il gioco sia in fase di pre-produzione presso gli studi della LucasArts e della Slant Six Games, il team che si è occupato dello sviluppo di SOCOM: Confrontation e SOCOM Fire Team Bravo 3.

Come da titolo, Star Wars Battlefront Online dovrebbe arrivare nel 2011 per Xbox360 e PlayStation 3 (ancora nessuna notizia di una versione PC, anche se ci sembra piuttosto probabile), e dovrebbe essere un gioco esclusivamente online, quindi privo di campagna in single player.

Tuttavia è ancora troppo presto per fornire dettagli più precisi, e potremmo essere smentiti da un giorno all’altro, sperando che LucasArts si decida finalmente a fare un comunicato ufficiale. Stay tuned.

Commenti

commenti

5 COMMENTI

  1. Tutto dipende da cosa si intende con “online”…solo multiplayer? oppure si intende vere e proprie campagne collettive? quello sarebbe un altro discorso…

  2. peccato…io non mi stanco mai di sognare un picchiaduro con, che so, assedi imperiali a città ribelli che durano settimane…