Star Wars Battlefront teaser per il DLC sulla battaglia di Jakku

109
letture recenti

La Electronic Arts ha rilasciato un nuovo trailer per la Battaglia di Jakku, il primo DLC (downloadable content, cioè espansione) ispirato a Il risveglio della Forza per il videogioco Star Wars Battlefront. Ecco il breve video qui sotto.

La Battaglia di Jakku ha luogo poco dopo la vittoria dei ribelli nella Battaglia di Endor. Nel DLC potremo vivere gli eventi che hanno provocato la devastazione di Jakku come lo vedremo ne Il risveglio della Forza. Nello specifico, la Battaglia di Jakku avviene 29 anni prima degli eventi che vedremo nel nuovo film.

Il DLC sulla Battaglia di Jakku verrà lanciato il 1 dicembre e sarà gratis per tutti coloro che pre-ordineranno una copia del gioco per Xbox One, Playstation 4 e PC. Tutti gli altri potranno scaricarlo a pagamento una settimana dopo, l’8 dicembre.

Il DLC comprenderà due mappe ambientate sul pianeta Jakku, anche se gli sviluppatori della DICE non hanno comunicato quali modalità saranno possibili. Il gioco, lo ricordiamo, uscirà per le piattaforme indicate sopra il 19 novembre in Italia. Data la gigantesca risposta positiva ottenuta dalla versione Beta, la EA stima di poter vendere oltre 13 milioni di copie in tutto il mondo prima di aprile 2016. Sarà vero secondo voi? Una di sicuro è prenotata.

 

Commenti

commenti