Star Wars Episodio 8: Flirt in vista per Finn e Rey?

729
letture recenti

Non c’è dubbio che la dinamica fra i personaggi di Rey e Finn sia stata uno dei lati più positivi di Star Wars Episodio VII: Il risveglio della Forza. La chimica fra John Boyega e Daisy Ridley ha dato ad Episodio VII un’aria “leggera” nonostante i due stessero affrontando un’avventura pericolosa e una minaccia più che seria. Ma c’è la possibilità che i due sviluppino un rapporto che vada oltre la semplice amicizia? Vediamo.

John Boyega ha rilasciato a Variey un messaggio a tutti i sostenitori della coppia che vorrebbero vederla innamorata nei prossimi film:

Finn e Rey… sono solo amici. Finn è un assaltatore, non ha idea di come stiano le cose quindi l’aspetto romantico sarà un fattore interessante nel prossimo capitolo. Comunque non andrà nel modo in cui pensate andrà.

Pare quindi che probabilmente non ci sarà una svolta romantica fra Rey e Finn, ma non è da escludersi che Finn possa incontrare una persona speciale in Star Wars Episodio VIII. Infatti, si rincorrono le voci di un nuovo personaggio femminile che sarebbe attualmente in fase di casting e per cui è richiesta una certa chimica con John Boyega. Anche se i rumors non sono confermati, è possibile che questo nuovo personaggio avrà molte interazioni con Finn.

Quindi secondo voi Rey e Finn saranno una coppia? O Finn inizierà una relazione con un’altra ragazza (*coff coff* o ragazzo)? Ancora “solo” un anno e mezzo, e scopriremo la verità.

Commenti

commenti