Star Wars Episodio VII uscirà alla fine di quest’ anno!!

160
letture recenti

Si è concluso da poche ore un evento speciale organizzato allo Skywalker Ranch per festeggiare il grande successo del finale della quarta stagione di The Clone Wars che, secondo i dati registrati dai Broadcast americani, è stato il programma più seguito dagli americani nella serata dello scorso 16 marzo.

Durante quest’ evento è intervenuto George Lucas in persona con una rivelazione scioccante: L’ Episodio VII di Guerre Stellari sarebbe già in produzione da 2 anni e mezzo e dovrebbe uscire alla fine del 2012!!

Lucas ha detto di aver tenuto la produzione del film sotto massima segretezza perchè non voleva dare anticipazioni di alcun tipo ai fan su ciò che riguardava la trama.
Sembra infatti che la trama di questo settimo episodio sarà direttamente connessa con quella di The Clone Wars:
” Luke, interpretato in questa nuova incarnazione della saga da Shia Labeouf, (la star della trilogia di Transformers, suggerito a Lucas dall’ amico Spielberg) dovrà infatti vedersela con Darth Maul e Savage Opress che, sopravvissuti alla guerra dei cloni e alla guerra civile galattica, riuniranno ciò che resta della flotta imperiale dopo la disfatta della seconda Morte Nera per marciare contro il nuovo ordine fondato da Luke e riportare la galassia sotto il Lato Oscuro. ”

I due nuovi villain del film! Quindi sopravviveranno così a lungo?

Questa la trama di base che è stata rivelata ai giornalisti durante un segretissimo incontro tenutosi alla chiusura dell’ evento allo Skywalker Ranch.
Sembra tra l’ altro che siano state mostrate anche alcune immagini e un primo teaser trailer che mostrerebbe altri membri del cast nei rispettivi ruoli: Viggo Mortensen come Han Solo e Jessica Alba come la principessa Leila.

George Lucas ha dichiarato che nei prossimi giorni tutto questo materiale verrà caricato sul sito ufficiale.

Il film è stato girato interamente in 3D, è nelle fasi finali di post-produzione e ha una trama auto-conclusiva.
George ha infatti dichiarato che solo se il film guadagnerà 10 volte tanto quanto è stato il costo di produzione potrebbe pensare di mettere in scena gli Episodi VIII e IX entro la fine del 2015.

Non ci resta che attendere trepidanti l’ attesa di questo nuovo capitolo e ovviamente vi terremo aggiornati su ogni novità che salterà fuori nei prossimi giorni.

Fonte: www.secicredihaideiproblemi.com

Commenti

commenti

13 COMMENTI

  1. Nonono!!!! Ma cosa fa? :chair:
    Non così, però, zietto!!! Non puoi mischiarmi l’EU con l’Esalogia (o, adesso, Eptalogia?)!! :cry3: :cry3:
    Bah… Io non capisco. I soldi ce li ha, i fan anche, perchè vuole rovinare tutto?
    Molto infuriato, e chiudo :@ :@ :@ :@

  2. Gharr, o sei un ottimo attore o non hai letto l’ultima parte dell’articolo (il link)!

  3. :thanks: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :duel:

  4. Mi dispiace dirvelo ma ho capito subito che era un pesce d’aprile XD :d: :d: :d: :d:

  5. Nono, l’ho visto benissimo (in un secondo momento) ora il 1 aprile e’ da considerarsi finito, comunque era per depistare chi non l’aveva visto subito come me… 😉
    St.upidi link azzurri, non potevano farli in 72, in grassetto e di colore vermiglio???

  6. Jessica Alba come principessa Leila e Viggo Mortensen Han Solo. Probabilmente chiameranno Danny DeVito a fare qualche simpatica apparizione nei panni di Yoda, Bruce Willis interpeterà il ruolo del supercazzutissimo Darth Explosion alla sua settima reincarnazione in compagnia della bellissima ganza Uma Thurman. Tutti insieme appassionatamente, sullo sfondo di una galassia lontana lontana che sta diventando sempre più vicina vicina alle più banali logiche di mercato del modestissimo pianeta Terra.

  7. Per quanto mi riguarda Star Wars finisce con la morte di Anakin. Punto.
    Dopotutto è lui il protagonista della serie :vader:

  8. Per l’ultima frase, Tambor… QUOTO! :cheers:
    A parte gli scherzi, e’ vero, ci si sta sempre più distaccando da ciò che SW dovrebbe significare, ovvero quel pizzico di fantascienza, magia ed avventura che mancava nella vita di ogni fan… Ormai abbiamo capito che ruota tutto intorno ai soldi, zio Lu, non c’è bisogno di sottolinearlo mettendolo pure in bocca a Watto!!!

    (ovviamente Watto e’ avido ed egoista come personaggio, non lo voglio mica accusare)

  9. Appena ho letto che Luke era interpretato da Shia Lebouf, ho chiuso il PC…

  10. :o: waaaaaad?quel beota come attore?nessuno mi rimpiazza il mitico Mark…luke avra’ sempre la sua faccia e nessun altra…non è che arriva un idiota..e gia’ il nome dice tutto che prende il posto di Mark…Lu non funziona cosi’ sappilo…se volevi farmi prendere un colpo ce l’hai fatta!….