Star Wars in arrivo in Blu-ray

996
letture recenti

Non era la notizia che tutti aspettavano, ma di certo sarà ottimamente accolta dal fandom di tutto il mondo. La guerra di formati fra HD-DVD e Blu-ray è finalmente terminata, a favore di quest’ultimo supporto. L’intera saga di Star Wars sarà infatti pubblicata in formato Blu-ray, per tutti i fan che desiderano rivedere i propri film preferiti in alta definizione. Durante un’intervista per un ForceCast, Steve Sansweet, portavoce ufficiale della Lucasfilm, ha confermato che non è ancora stata fissata una data di pubblicazione, ma che non sarà “in un futuro troppo lontano”. Sansweet ha detto inoltre:

Ci stiamo lavorando da un paio d’anni. Non lo definirei il cofanetto definitivo perchè continuiamo a trovare materiale, ma sarà un cofanetto molto completo in Blu-ray con tantissimi contenuti speciali. Stiamo trovando numerose scene dalle riprese giornaliere che non sono mai state viste prima. Oltre a tutte le cose che già saprete… ci sono dei veri tesori.

Se per questo cofanetto ci vorrà ancora un anno o due (o più) per vederlo sugli scaffali ancora è impossibile dirlo. Ma vi terremo costantemente informati su tutte le novità in merito.

Nell’immagine sottostante potete vedere una “fanart” di quelle che potrebbero essere le copertine dei Blu-ray.

Fan-art delle copertine del cofanetto Blu-ray
Fan-art delle copertine del cofanetto Blu-ray

Commenti

commenti

2 COMMENTI