Star Wars in blu-ray è arrivato

152
letture recenti

Eccoci finalmente! A partire da oggi 13 settembre, Star Wars: La Saga Completa in blu-ray atterra anche nei negozi italiani! L’incredibile qualità alta definizione (inedita per Star Wars), l’audio originale 6.1 DTS Surround e oltre 40 ore di contenuti speciali ne fanno una conquista imperdibile per i fan della grande saga di Guerre Stellari.

E voi? Che ne pensate? Fateci avere impressioni, recensioni e commenti sulla versione blu-ray e saremo ben lieti di pubblicarli e sottoporli al dibattito della community. Non dimenticate infine di dire la vostra sul Forum!

Che la Forza sia con voi!

Commenti

commenti

Articolo precedenteChiedi a Vader!
Articolo successivoTatooine esiste davvero!
Amministratore - Studente universitario, dopo una carriera alla scoperta dell'Universo Espanso con rara passione, si diletta ora ad esplorare il nuovo canone.
CONDIVIDI

13 COMMENTI

  1. Io non credo lo potro’ prendere, i miei gia’ so che mi diranno: “Ce l’hai gia’ la saga in DVD, perche’ dovresti prendere un doppione?”
    Che poi ineffetti si, perche’ dovrei!? Io ho gia’ i due cofanetti rilasciati nel 2004 (quelli dorato per la nuova e argentato per la classica per intenderci). Qualcuno mi da una ragione valida per cui dovrei prenderlo? E non rifilaetemi “sei un fan di Star Wars” perche’ va bene essere fan…ma spendere 100 euro per una cosa che ho gia’ mi sembra uno sputo a mio padre che porta i soldi a casa. Seriamente comunque, datemi delle ragioni per cui dovrei prenderlo.

  2. Semplice, perchè è in blu ray, ed è inutile ribadire ancora il netto stacco di qualità che ha rispetto ad un dvd. Qualità audio e video ancor più apprezzabili se si ha a disposizione un impianto dolby e un televisore LCD LED.

    In effetti si tratta di spese che non farei sostenere a qualcun’altro comunque. Sono “vezzi” indubbiamente costosi.

  3. Per le scene elimate e xkè non credo ne usciranno altri…forse XD

  4. Io l’ho preso prevalentemente per gli extra visto che ho già la saga in DVD, poi ero curiosa di vedere l’impostazioni del blu-ray 😉

  5. Dovrò aspettare un po’ a prenderlo ma anche io lo farò soprattutto per gli extra e per vederlo in blu-ray….

    “Per le scene elimate e xkè non credo ne usciranno altri…forse XD”

    Hai fatto bene a mettere forse Master Jedi Matteo :p: (h) :um:

  6. Appunto :um: e magari stavolta saranno 90 le ore di contenuti speciali. Tra l’altro quello famoso lì d’oro se non sbaglio durava 300 ore :o:

  7. Per come la vedo io lascerò trascorrere un po di tempo prima di prenderlo; tanto qua in Italia a parte noi del sito Star Wars non piace a nessuno :chair: :censored:

    :clone: