Star Wars Kinect: Corse di sgusci e rancor?

129
letture recenti

Mentre aspettiamo con impazienza l’uscita (prevista per fine anno) di Star Wars Kinect, il nuovo titolo starwarsiano configurato, come dice il nome, per l’adattatore di movimento della Xbox 360, appunto il Kinect, serpeggiano le indiscrezioni. Secondo quanto riportato dal sito Kotaku sarà possibile non solo impersonare un Jedi come se fossimo effettivamente nei suoi panni, maneggiando spada laser e affini, ma anche gareggiare sugli sgusci in una prospettiva mai vista, e persino prendere le sembianze di un rancor, muovendo i piedi per calpestare i nemici.

Si tratta, almeno per ora, soltanto di rumor il cui effettivo riscontro è in dubbio. Chi però non ha mai sognato di trovarsi (quasi) dal vivo su un podracer, (brivido che tra l’altro sarà tra i piatti forti della versione 3D de La minaccia fantasma)? E non scherziamo… fare il rancor sarebbe un’esperienza unica!

Commenti

commenti

Articolo precedenteStar Wars in Iconoscope
Articolo successivoIn arrivo un romanzo sulla storia di Revan
Amministratore - Studente universitario, dopo una carriera alla scoperta dell'Universo Espanso con rara passione, si diletta ora ad esplorare il nuovo canone.
CONDIVIDI

2 COMMENTI