Star Wars: The Old Republic, Minaccia di pace da oggi in vendita!

174
letture recenti

Come già annunciato nelle scorse settimane, vi ricordiamo che da oggi è disponibile presso le edicole meglio fornite e le fumetterie di tutta Italia il primo numero del fumetto Star Wars: The Old Republic, Minaccia di pace, dei quale abbiamo già disponibile una dettagliata scheda sul nostro DataBank. Vi ricordiamo che si tratta di vicende legate all’omonimo videogioco già uscite in formato webcomic nei mesi scorsi.

Il fumetto è acquistabile anche online direttamente dal sito della Panini Comics.

Dalla copertina:

Il prequel di uno dei videogiochi più attesi dell’anno! Scritto da uno dei game designer del videogioco, Rob Chestney, e illustrato da Alex Sanchez, Minaccia di pace è un’anticipazione succulenta della storia, dei personaggi e delle atmosfere di uno dei videogame di Star Wars più attesi di sempre: The Old Republic. Sviluppato da Bioware e prodotto da Lucas Arts, è un videogame MMORPG ambientato 3.500 anni prima dei film di Star Wars. La Repubblica Galattica e l’Impero Sith sono in guerra da tre decadi e ora quest’ultimo è pronto a discutere un trattato di pace. Riuscirà la Repubblica a sopravvivere a una proposta di pace dei Sith? 17×26, B., 88 pp., col.

Correte tutti in edicola quindi, sosteniamo il mercato italiano di Star Wars! A seguire cover originale.

Copertina originale.

Commenti

commenti

9 COMMENTI

  1. mi fate sapere se voi lo trovate xkè da me sn sempre poco fornito 🙁

  2. Io l’ho acquistato ieri nella mia fumetteria di fiducia. Non dovrebbe essere difficile trovarlo, anche nelle edicole che trattano fumetti. Altrimenti nel peggiore dei casi puoi sempre acquistarlo sul sito della Panini.

  3. Allora oggi ho fatto un giro di tutte le edicole della mia città ma nnt.Domani guardo nelle fumetterie..quanto ti è costato? xD

  4. l’ho trovato o meglio prenotato in una fumetteria,costa 10 euro sapete dirmi quanti ne usciranno?

  5. grazie cmnq ne usciranno tre (uno al mese) e poi dovrebbe iniziare l’altra serie di fumetti chiamata : blood of empire.

  6. scoperta dell’ultima ora:l’ho ritirado e ho notato che i tre episodio americani sn uniti in uno italiano meglio così,mi chiedo però quando esca l’altro blood of empire

  7. purtroppo non è sempre facile procurarseli, io ho iniziato la collezione di fumetti da poco ma devo dire che quelli che ho trovato li ho apprezzati molto in primis quello su Chewbecca.