TOR: Space Combats e un ritorno da “urlo”…

414
letture recenti

In questi giorni il fan site The Force.net si è distinto per un’intensa attività informativa sui prossimi titoli in uscita in casa Lucas. Oltre ad una serie di immagini e video sul secondo capitolo di The Force Unleashed, sono stati rivelati dei particolari davvero interessanti su T.O.R – The Old Republic, gioco attualmente in lavorazione presso la pluripremiata BioWare.

Ecco le principali notizie: innanziutto sono stati rilasciati alcuni concept, oltre che ad un video di presentazione, che illustrano la presenza di Space Combacts, dalla grafica accattivamante e dal dinamismo davvero frenetico.

Blast your way through asteroid fields, enemy fighters, and a variety of other obstacles as you encounter fast-paced Space Combat missions in Star Wars™: The Old Republic™. In these occurrences, you’ll fly your personal starship to various “hot spots” on the galaxy map and experience gameplay that will evoke memories of some of the great Star Wars™ space battles.

Inseguimenti tra asteroidi, ostacoli di ogni tipo e genere…Insomma, tutti gli ingredienti per rivevere al meglio le migliori battaglie spaziali di Star Wars.

Ecco i concept di cui parlavamo:

E inoltre il video relativo, davvero spettacolare…

Passiamo all’altra notizia…che lascerà veramente sconvolti (io credo molti “nel male”) i più..

Durante il PAX 2010 è stato infatti rilasciato un annuncio clamoroso…come titola l’articolo pubblicato sul sito g4tv.com:

Darth Revan Confirmed For Star Wars: The Old Republic

Ebbene sì! Non ci resta che attendere di conoscere come Revan si relazionerà con l’universo di T.O.R.!

Che dirvi ancora? Vi rimandiamo alle letture per tutti gli approfondimenti del caso!

Commenti

commenti

4 COMMENTI

  1. Non credo di aver capito l’ultima parte :s . Perché Non ci dovrebbe essere una storia intrecciata fra Revan e l’Esule. E poi come fa Revan a comparire in The Old Republic? Come fantasma immagino.

  2. Come fa Revan a comparire in TOR? Mah…non saprei, forse come fantasma, ma mi pare di aver capito che si parli addirittura di una “rebirth” in alcuni filmati..Certo che le vicende di TOR sono ambientate 300 anni dopo quelle di KOTOR..In più Revan è un personaggio canonizzato..e qui si parla di un Darth Revan (attenzione al Darth davanti)..insomma, il finale canonico era da lato chiaro..Inserire un personaggio così in un gioco che potrebbe arrivare ad essere infinitamente dispersivo..uum..mi fa venire molti dubbi..In un’ipotesi molto poco plausibile di un KOTOR3, ci sarebbero un po’ di problematiche nel mantenere una coerenza narrativa e di eventi..Mi sa che TOR è il KOTOR3. Tristezza.

  3. Mah, dico la mia da “facente parte del gruppo che segue assiduamente le news”: per ora il gioco (ci) pare più concentrato sul single player e sulla story mode che non sulla parte cooperativa: di tutti gli annunci fatti, neanche la metà si possono ricollegare ad un gioco di tipo MMORPG. Comunque, per non dilungarmi troppo, vi dico soltanto di controllare il thread riguardo al gioco (ho speso 10 minuti a scrivere qua… Per poi decidere che forse è meglio fare un post nuovo lol)