TCW: E’ cominciato il finale della quinta stagione!

188
letture recenti

E’ cominciato questo fine settimana negli States lo story-arc finale della quinta stagione di The Clone Wars!
Questo arco narrativo sarà composto delle canoniche 4 puntate a cui ci ha abituato ultimamente la serie e sarà quindi la prima (e unica?) stagione che finirà a quota 20 puntate anzichè 22.

Potete vedere qui sotto il trailer ufficiale rilasciato da StarWars.com:

Qui potete scaricare i sottotitoli della puntata 5×17 “Sabotage” :

  Sottotitoli TCW 5x17 (9,7 KiB, 349 click)

  Sottotitoli TCW 5x17 720p (10,0 KiB, 346 click)

Faccio presente inoltre che l’ archivio download del sito è stato aggiornato con tutti i sottotitoli mancanti della corrente stagione, e rimanete con noi nelle prossime settimane per scaricare anche quelli delle ultime 3 puntate.
Si ringrazia ovviamente il team di www.italiansubs.net a cui vanno tutti i credits per la creazione di questi sottotitoli.

Alla prossima!

Commenti

commenti

4 COMMENTI

  1. Era ora che TCW mostrasse un po’ di atmosfere sinistre imperiali, mi chiedevo quanto ancora ci avrebbero messo…. ancora un po’ e c’è l’ordine 66.

  2. Visto che Ahsoka nel terzo film non c’è, e voglio sottolinearlo perché sia mai che si creino incongruenze così infernali, la sua storia deve arrivare ad un capolinea. Secondo me dietro tutto c’è lo zio Palpy, o comunque qualcuno in grado di celarsi al Lato Chiaro della Forza (le scelte non sono molte). Sono veramente contento di questi ultimi episodi. Spero chiudano la quinta serie in bellezza!