TCW: Manca poco al ritorno di Darth Maul!

448
letture recenti

Da un evento organizzato allo Skywalker Ranch per la promozione di Episodio I 3D veniamo a conoscenza di ulteriori informazioni e anticipazioni sul (atteso?) ritorno di Darth Maul.

Il supervisore CG di The Clone Wars, Joel Aron, ci fa sapere che la sua non sarà una fugace apparizione come quella di molti villain della serie, ma egli avrà un ruolo di fondamentale importanza per lo sviluppo futuro della serie.
Il malvagio Sith infatti apparirà anche la prossima stagione, e questo ci fa intuire che forse avremo il primo finale di stagione con cliff-hanger per la serie animata.
Aron ha anche assicurato che è stato fatto un lavoro certosino per cercare di rendere il modello del personaggio il più vicino possibile a quanto visto in Episodio I.

Secondo lui gli episodi finali della quarta stagione che segneranno il ritorno del personaggio sono molto ben scritti, ma dice anche che non hanno voluto rendere lo show troppo violento e per questo le puntate tratteranno molta più violenza psicologica rispetto a quella fisica.

Sul come Maul sia riuscito a sopravvivere ci dà questi indizi: “Egli è rimasto fondamentalmente in vita per via del suo odio verso gli Jedi…c’è una grande Forza all’ interno del Lato Oscuro e si può quasi ingannare la morte…noi abbiamo dovuto riempirlo di un grande carico di odio verso gli Jedi…la vendetta ha alimentato il suo odio“.

Fonte: www.theforce.net

Commenti

commenti

15 COMMENTI

  1. Alle spalle di Aron Maul si possono vedere delle immagini degli episodi di TWC con Darth Maul

  2. Anche io penso che aspetterò prima di maledire. Poi dopo aver aspettato maledirò 😆 .

  3. Quello che dico io è che è una ciofeca proprio l’idea della resurrezione di Maul… boh…

  4. Per me è già una bestemmia pensare ad un Palpatine redivivo alla seconda Morte Nera, figuriamoci questo apprendista tagliato a metà.. l’idea di queste entità che riprendono forma fisica non mi affascina per niente. Che poi diciamola tutta.. ma Maul è davvero un personaggio così interessante?

  5. Tambor ha ragione ormai si vedono troppe entità che sopravvivono a causa dell’ odio ecc….

  6. @Tambor: Quoto.

    @Master Jedi Matteo: Nelle news è bene parlare dell’argomento delle news. Per queste cose c’è il forum 😉

  7. Senza offesa Tambor ma non essendo Admin volevo solo consigliare notizie che loro potrebbero pubblicare pensando ovviamente di fornire un aiuto….effettivamente però hai ragione infatti sul forum le sezioni su TOR e BF3 ci sono chiedo scusa :$

  8. so che non sarebbe la prima volta che fanno “ricomparire” maul, ci han già pensato alcuni fumetti, tuttavia ho un gran brutto presentimento a riguardo…stravolgimento del canone in arrivo ò.O