TCW: Season 4, nuovo trailer

151
letture recenti

Mentre settembre è sempre più vicino (ahinoi…) e con esso la Stagione 4 di Star Wars: The Clone Wars (che, lo ricordiamo, debutterà il 16 settembre), sul sito ufficiale è apparso un nuovo trailer che ci anticipa, insieme alla già esplorata battaglia di Mon Calamari, altri interessanti temi che saranno affrontati dalla stagione e che già ci fanno venire l’acquolina in bocca. Savage Opress continua il suo viaggio, Asajj Ventress ricompare per quello che sembra un duello con Grievous, e Anakin Skywalker intraprende una missione che metterà a dura prova la propria stabilità. E, finalmente, avremo il tanto atteso ritorno della Guardia della Morte!

Ecco il link per il trailer. Godetevelo e non dimenticate di partecipare alle discussioni sull’imminente stagione sul nostro Forum!

Commenti

commenti

5 COMMENTI

  1. Si! finalmente cody con l’armatura fase 2, i soldati della 501° e del 212° insieme, Csi contro Le Sorelle della Notte, Grievous contro Ventress, Anakin ancora in lotta con lato oscuro, la guardia della notte più forte che mai, i Wolfpack, il nuovo jedi, Mon Calamari, Savage Oppress…….questa stagione sarà GRANDIOSA!!!!!
    :laugh: :d: 😉 🙂 :mrblue: :cheers: :clone:

  2. Qutoto parola per parola :laugh: …… tranne “, Savage Oppress”. :p:

  3. O e’ Padme’ oppure e’ un personaggio inedito. Piu’ che altro mi domando chi fossero tutti quei togruta messi in fila.

  4. forse gli schiavi che fanno parte della “battaglia degli schiavi” come ha detto Sidius