TCW su Cartoon Network!

396
letture recenti

A partire dall’8 aprile, tutti i venerdì alle 20:20 andrà in onda su “Big Bang”, Cartoon Network, in esclusiva e inedita per l’Italia, la terza stagione di Star Wars: The Clone Wars. Un appuntamento da non perdersi per tutti i fan della Saga che finalmente possono gustarsi le battaglie delle Guerre dei Cloni e le avventure dei Cavalieri Jedi in italiano!

Vi trascriviamo di seguito il comunicato stampa che annuncia il lieto evento:

Il tempo in cui tutti i Segreti saranno rivelati é giunto! Arriva ad Aprile il momento che i tantissimi fan della saga di Guerre Stellari stavano aspettando: la terza inedita serie di STAR WARS: THE CLONE WARS, in onda in esclusiva su Cartoon Network dall’8 di Aprile su “Big Bang”.

Nuove epiche battaglie tra Cavalieri Jedi e Separatisti prenderanno
vita in pianeti e scenari mai visti ogni venerdí in due episodi da 30
minuti ciascuno con tecniche di CGI sempre piú all’avanguardia.

Inafferrabili misteri, intrighi oscuri e pericolose avventure attendono i nostri eroi con i nuovissimi episodi di Star Wars: The Clone Wars. Mentre la guerra continua a imperversare in tutta la galassia, il lato oscuro diventa sempre più forte e i Cavalieri Jedi sono costretti a spingersi fino al limite e anche di piú. La lealtà é messa alla prova dall’arrivo di nuovi potentissimi nemici e gli eroi saliranno fino alla gloria… e alcuni cadranno miseramente. In questo nuovo capitolo della saga di Star Wars, il destino della galassia è in bilico e il destino del “Prescelto” sarà finalmente rivelato. Dal produttore esecutivo George Lucas e Lucasfilm Animation, Star Wars: The Clone Wars – Stagione 3: Secrets Revealed promette nuovi audaci personaggi (oltre a una veste grafica del tutto nuova dei protagonisti Anakin, Obi Wan Kenobi, Yoda, Ahsoka Tano, Padmé Amidala), emozionanti avventure in mondi sconosciuti e imprevedibili rivelazioni (tra cui l’origine della Forza) che cattureranno gli appassionati di ogni età.

Curiositá: per la prima volta George Lucas appare in forma animata nella saga di Star Wars nei panni del Barone Papanoida, lo stesso personaggio che aveva interpretato in un piccolo cammeo in Star Wars Episodio 3: La Vendetta dei Sith.

Commenti

commenti

2 COMMENTI

  1. ma siamo sicuri? perchè io ho guardato su sorrisi e canzoni tv e non c’è traccia degli episodi. speriamo in bene :laugh: