TCW: Trailer della quarta stagione

150
letture recenti

Ad una settimana dalla conclusione della terza stagione di Star Wars: The Clone Wars, sul sito ufficiale già compare il teaser trailer della quarta stagione, prevista per fine 2011.

Non ci perdiamo in chiacchiere e vi rimandiamo a questo link per visionare il trailer.

It’s Star Wars! What else do we need to say? (è Star Wars! Che altro dobbiamo dire?)

Commenti

commenti

12 COMMENTI

  1. Bellissimo cioè io sto aspettando giorno 8 per vedere la terza stagione e già in america pubblicizzano la quarta…..mi intriga vedere così tnt gungan (mi piace la loro cultura e magari conosciamo meglio jar jar XD),le battaglie spaziali sembrano belle….e se nn mi sbaglio ho visto dei mon calamariani (chissà se sapremo qualcosa in più su Ackbar)!

  2. Finalmente torna Grievous! Era un pezzo che non lo vedevo. Spero chiudano la parentesi Savage-Darth Maul. Un’altra cosa che voglio…..K’Kruhk! Lui si che farebbe un figurone.

  3. Domanda estemporanea: ma perché, nei banner pubblicitari, ad Anakin, Ahsoka e Obi-Wan mettono sempre le facce da stronzi? LOL

    Agenti del lato oscuro, essi sono!

  4. Perchè devono farti sentire inferiore a loro? Ashoka poi ha la tipica espressione da…

    Sigh! Ma ti pareva, mi accingo a postare qualche timida speranza e subito mi riusano Naboo (si perchè un film non basta), mi sbeffeggiano Grievous (ma non era quello che uccideva i jedi per sport?), mi ri-usano Dac con Ashoka (alla faccia del maestro Fisto)… scordato qualcosa?!

  5. Ahahah l’ho notato anche io ragazzi…. espressioni proprio trucide, da duri duri duri, anzi cattivi cattivi cattivi ^_^…

  6. p.s: devo dire che quello che ha l’espressione più inquietante è Obi-Wan, anche gli altri due non scherzano ò.O , eh, ma lui pare un indemoniato :p: … vedete?Alla fine aveva ragione Ani “It’s always all Obi-Wan fault”(traduzione -> “E’ sempre tutto colpa di Obi-Wan”)

  7. bah…. a me sembrano le classiche foto da figoni modello vacanze a Riccione! Mancano solo i rayban! 😀 La faccia da cattivo fa molto cool… ci provarono perfino con Yoda, non riesco a trovare l’immagine…