The Clone Wars potrebbe non ritornare

108
letture recenti

Nonostante non ci siano ancora annunci ufficiali da parte di Disney, alcune fonti interne avrebbero rivelato che la sesta stagione della serie TV The Clone Wars non è in programma su nessun canale televisivo per la fine di quest’ anno e che quindi sarebbe conclusa la sua trasmissione.

Nonostante ciò sappiamo dai tweet di un addetto ai lavori di qualche settimana fa che la sesta stagione era in produzione e che stavano lavorando già alle sceneggiature di altri episodi per arrivare addirittura a 7 o 8 stagioni.

Che la Disney abbia interrotto i lavori come avvenuto per il videogame Star Wars 1313? Ha in mente di rilasciare i nuovi episodi solamente in Home Video? O magari è tutto un bluff ben architettato? Vi terremo aggiornati…

Fonte: www.jedinews.co.uk

Commenti

commenti

5 COMMENTI

  1. Personalmente, credo che con la transizione da Cartoon Network a Disney Channel stiano semplicemente organizzando le cose.

  2. Lo dicevo che essere acquistati dalla Disney era una delle cose peggori che potesse capitare, prima il VII,poi Abrams, poi sospendono 1313 e adesso TCWe credo che la lista non sia completa…

  3. Per il momento la penso come Lurtz, ma sto per darvi una notizia ben peggiore che concerne la Disney…

  4. Emh…ovviamente il mio commento precedente valeva prima che scrivessi il nuovo articolo LOL
    Sono buono e vi lascio l’ altra pessima notizia per domani xD