“The Clone Wars” Season Two in DVD e Blu-Ray

52
letture recenti

Lucasfilm e Warner Home Video hanno finalmente annunciato la prossima uscita del cofanetto completo che raccoglierà i 22 episodi della seconda stagione di The Clone Wars. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale StarWars.com, insieme a numerosi dettagli sulla composizione del set, compresi i contenuti speciali.

La data di rilascio prevista è il 26 ottobre. Si tratta ovviamente del cofanetto in lingua originale (la serie in italiano è da poco sbarcata sulla piattaforma SKY).

Il box sarà composto da quattro dischi e sarà rilasciato sia in versione DVD che in Blu-Ray, con qualche differenza. Oltre alla seconda stagione completa, si aggiunge un ricco panorama di bonus content, con scene tagliate, concept originali e numerosi aneddoti del “dietro le quinte” raccontati direttamente dal regista Dave Filoni:

“Everything’s improved since the first season — the stories, the animation, everything,” said Filoni. “It’s bigger and better, and it’s going to look great in high-definition. We’re all just so proud of the series, and I think it shows; we’re bursting to share our production secrets, so the features are just full of fun insights from behind the scenes. As a fan, this is what I’d want.”

La versione Blu-Ray conterrà in aggiunta anche i Jedi Temple Archive, un database di approfondimento che vi svelerà i segreti della realizzazione di The Clone Wars, oltre che ad un ricco panorama di materiali creativi.

Passiamo a leggere nel dettaglio i contenuti delle Special Features e le specifiche audio-video:


Star Wars: The Clone Wars The Complete Season Two viene presentata in widescreen con audio 5.1 DTS in Inglese, Spagnolo e Francese e sottotitoli relativi.

I bonus invece:

  • Featurettes del “Dietro le quinte” su ogni disco
    • Attack of the Zillo Beast
    • Magic of the Holocron
    • Return to Geonosis
    • Creating Mandalore
  • 64-pagine indedite direttamente dal giornale di produzione che includono sketch, note d’artista e concept della seconda stagione.
  • Blu-ray Exclusive — The Jedi Temple Archives
    Un database approfondito che esplora i primissimi concept e elaborazioni in 3-D e le prime fasi di animazione, con un focus esclusivo sulla creazione dei personaggi e delle ambientazioni di The Clone Wars.

Cosa aspettate dunque? Segnate sul calendario il vostro prossimo acquisto!

Star Wars The Clone Wars The Complete Season Two sarà disponibile dal 26 ottobre al prezzo di $44.98 per il DVD e $59.99 per il Blu-Ray.

Per maggiori informazioni: Star Wars: The Clone Wars The Complete Season Two on DVD and Blu-Ray! su StarWars.com


Commenti

commenti

4 COMMENTI

  1. Wow :laugh: il cofanetto sembra propio bello sotto ogni aspetto. :p: .Peccato che sapendo come funziona qui in Italia,noi (così come per la Prima Stagione)nel cofanetto nostrano non avremmo nulla di tutto ciò. :cry2: :cry3:

  2. Era inaccettabile anche avere quelle schifezze dei DVD italiani, senza uno straccio di niente. Eppure…

    E poi continuo a sentirmi dire da più parti che SW in Italia non vende…ci credo!