The Clone Wars stagione 2 in arrivo su Cartoon Network!

189
letture recenti

Dopo diversi rumors, ecco arrivare in via ufficiale e definitiva l’annuncio dell’imminente ritorno della nostra serie animata preferita, The Clone Wars, sugli schermi italiani di Cartoon Network. Sull’ultimo numero di Sky Magazine infatti, il giornale di anteprime e programmazione della piattaforma SKY, è presente un trafiletto dedicato a The Clone Wars, che riporta:

Un’impresa spaziale

Seconda stagione per la serie di animazione digitale di George Lucas. “In The Clone Wars sono andato oltre ogni mia aspettativa. Vi porterò in nuovi luoghi della galassia.”
Da venerdì 16 aprile tutti i venerdì alle ore 20.00.

Non sono indicati gli orari e giorni di replica che potranno comunque essere consultati prossimamente nelle pagine dei palinsesti di CN o SKY. Per ora non sono presenti altre informazioni, se non la locandina della stagione 2 sul sito di Cartoon Network che potete vedere qui sotto.

Per quanto riguarda invece la stagione 2 in inglese, tornerà dopo la pausa di un mesetto venerdì prossimo 19 marzo con l’episodio Senate Murders, per il quale forniremo come al solito i sottotitoli.

La locandina della stagione 2 di The Clone Wars, dal 16 aprile su Cartoon Network.
La locandina della stagione 2 di The Clone Wars, dal 16 aprile su Cartoon Network.

Commenti

commenti