The Clone Wars stagione 6, nuovo trailer e data di uscita

634
letture recenti

E’ passato un anno da quando la quinta stagione della serie di “The Clone Wars” ci ha lasciato tutti – almeno credo tutti – con le braccia a penzoloni e con molti interrogativi. Si è conclusa inoltre con la promessa di una sesta stagione che dovrebbe completare la serie. Una promessa in forma di video del regista Dave Filoni, con una piccola anteprima in allegato.

Negli ultimi giorni la promessa è diventata una certezza, dato che è spuntato un nuovo trailer e una data per quando uscirà il primo episodio negli Stati Uniti e in Canada: 7 Marzo. Non più – questa credo sia la parte brutta della notizia – su Cartoon Network tuttavia, ma su Netflix, un servizio di streaming online on demand, utilizzabile con un pagamento mensile.

Commenti

commenti

7 COMMENTI

  1. Si e intanto ci hanno lasciato solo brutti ricordi sulla Guerra dei Cloni, complimenti.

  2. Sul forum c’è un regalo per gli affezionati del Quartier Generale Clone 🙂

  3. é quasi un mese che la sesta stagione è uscita, ma in internet con escono neanche con i sottotitoli!!! come faccio!!?? Le parti più interessanti le ho capite così così, ma non posso vedere gli episodi in inglese senza capire nulla!! Potete Aiutarmi!!??

  4. @Anisoka
    Gli ITASA ( http://www.italiansubs.net/ ) hanno confermato sul loro forum che li faranno già un paio di settimane fa, quindi probabilmente hanno cominciato a lavorarci. Si tratta solo di avere pazienza e aspettare che escano.

  5. lo sapete che su youtube ci sono già i primi episodi?
    attenzione però sono in inglese