TOR: novità su personaggi e classi

218
letture recenti


Ci sono novità sul fronte The Old Republic, il MMORPG starwarsiano ormai di prossima uscita (ricordiamo infatti che la data di uscita, benché ancora vaga, si aggira a primavera 2011).

Sul sito ufficiale www.swtor.com viene infatti annunciata la pubblicazione di tre nuove biografie di personaggi che avranno sicuramente una certa importanza nel gioco.  Si tratta del Senatore Diab Duin, politico pessimista ed elusivo della Repubblica che nasconde però un grande acume; il Custode, misterioso capo dell’agenzia di spionaggio dell‘Impero Sith; e infine Bouris Ulgo, folle veterano di guerra autoproclamatosi Re di Alderaan. Tutti i personaggi sono stati aggiunti al nostro DataBank.

Il sito annuncia anche Ilum come nuovo pianeta giocabile — gli appassionati se lo ricorderanno dalla serie Clone Wars firmata Genndy Tartakovsky, teatro di una battaglia fra Jedi e Separatisti. Nel gioco, il misterioso pianeta nasconde segreti bramati sia dai Sith che dai Jedi.

Nei mesi scorsi sono state ultimate le classi avanzate per le varie classi giocabili. Oltre alle già annunciate “specializzazioni” del Guerriero Sith (il Juggernaut ed il Marauder), e quelle del Contrabbandiere (Gunslinger e Scoundrel), le classi avanzate saranno così strutturate:

– per la Repubblica, il Console Jedi potrà evolversi in Shadow (corpo a corpo) o Wizard (cure e supporto); il Cavaliere Jedi in Guardian (eccezionale per il corpo a corpo) e Sentinel (concentrato maggiormente sulla velocità e l’uso della Forza); il Soldato in Commando (maggiore potenza di fuoco) e Vanguard (maggiore difesa);

-per i Sith, l’Agente Imperiale potrà evolversi in Operative (specializzato nello stealth) e Sniper (ovviamente, il cecchino); il Cacciatore di taglie in Powertech (maggiore protezione) e Mercenary (specializzato negli scontri a fuoco); l’Inquisitore Sith in Sorcerer (supporto, uso della Forza) e Assassin (spada laser a due lame e corpo a corpo).

Ciascuna classe avanzata avrà naturalmente a disposizione un particolare set di skill.

Restate sintonizzati per avere nuove notizie!

Commenti

commenti

Articolo precedenteSottotitoli TCW 3×07
Articolo successivoActivision al Lucca Comics 2010 con TFUII
Amministratore - Studente universitario, dopo una carriera alla scoperta dell'Universo Espanso con rara passione, si diletta ora ad esplorare il nuovo canone.
CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Questo è il gioco che sto aspettando da più tempo, erede di Kotor e SWG insieme: penso che sarà magnifico!