Trama di Indy 5 confermata?

68
letture recenti

Secondo questo arcitolo da BBC.co.uk, la triade Ford, Lucas, Spielberg avrebbe approvato una potenziale trama per il prossimo quinto film di Indiana Jones. Anche se l’articolo non specifica dettagli su di essa, fornisce prove concrete che il film si stia muovendo (seppur lentamente) verso la dirittura d’arrivo, e dovrebbe arrivare sugli schermi di tutto il mondo nel 2011 o 2012. L’articolo cita:

L’attore di Hollywood afferma che lui, il regista Steven Spielberg e lo sceneggiatore George Lucas si sono accordati su una bozza di trama per il seguito de Il regno del teschio di cristallo. “Steven, George, ed io siamo d’accordo su un’idea, vediamo cosa ne uscirà.”

Con il nostro Ford che va per i 70, la quantità di “attività fisica” che ci si aspetterebbe di vedere da Indy è motivo di preoccupazione fra i fans. L’ultima cosa che vorrebbero i fans è vedere il ruolo di Indy “azione e avventura” trasformato in uno molto più placato a causa della sua età. Vedremo cosa succederà, nel frattempo e come al solito, stay tuned!

Commenti

commenti