Ultima puntata di The Clone Wars

118
letture recenti

E’ arrivata direttamente nella nostra casella di posta la comunicazione ufficiale dell’emittenteCartoon Network Italia sulla messa in onda dell’ultimo episodio di The Clone Wars, prevista perVenerdì 24 Aprile alle ore 20.00. Ma non è finita qui, CN proporrà diverse repliche nei prossimi mesi per favorire chi si fosse perso qualche puntata o desiderasse rivederla. Di seguito riportiamo la notizia completa e a seguire il comunicato stampa ufficiale di CN.

Appuntamento imperdibile su Cartoon Network,  il canale leader mondiale nell’animazione tv, con il gran finale di STAR WARS: THE CLONE WARS, le ultime due puntate della seguitissima serie d’animazione in 3d, che andranno in onda venerdi’  24 Aprile alle 20,00.

Ma le emozioni non finiscono qui! Cartoon Network festeggia il successo di STAR WARS: THE CLONE WARS con la messa in onda del secondo lungometraggio dei personaggi animati della Lucasfilm. Il film “MALEVOLENCE TRILOGY”, che nasce dalle storie di tre emozionanti puntate della serie, sara’ trasmesso sabato 9 maggio alle 17,10.

Per tutti coloro che avessero perso gli appuntamenti precedenti, Cartoon Network ripropone dall’8 Maggio la serie d’animazione dall’episodio 1, alle 20,00 ogni venerdi’.

comunicato stampa

STAR WARS: THE CLONE WARS
Il 24 Aprile su Cartoon Network l’ultima puntata della saga
Dall’ 8 Maggio le repliche dall’episodio n. 1

***

Appuntamento speciale con il lungometraggio tv
“The Malevolence Trilogy”
In onda il 9 Maggio alle 17,10, in esclusiva su Cartoon Network

Aprile 2009 – A brevissimo si scoprirá il gran finale della 1a stagione tv di STAR WARS: THE CLONE WARS. Appuntamento il 24 Aprile alle 20.00, solo su CARTOON NETWORK, con l’ultimo episodio dell’innovativa serie d’animazione della space-opera piú famosa al mondo. Per chi avesse perso le Guerre Stellari “cartoon” e per i tantissimi fan della saga, il canale riproporrá STAR WARS: THE CLONE WARS dalla puntata numero 1 a partire dall’8 Maggio: appuntamento ogni venerdí alle 20.00 per rivedere le gesta di eroi senza tempo.

Ma le emozioni non finiscono qui! CARTOON NETWORK festeggia il successo di STAR WARS: THE CLONE WARS con la messa in onda del secondo lungometraggio dei personaggi animati dalla Lucasfilm. Dopo il lanciocinematografico del film diretto da Dave Filoni (regista anche della serie tv), i numerosi fan potranno vedere il secondo film, realizzato per la tv, che nasce dalle storie di tre emozionati puntate della serie: THE MALEVOLENCE TRILOGY (Rising Malevolence, Shadow of Malevolence e Destroy Malevolence, Lucasfilm Animation, USA 2008, 75’), che andrá in onda il 9 maggio alle 17,10 su Cartoon Network.

Primo cartone in assoluto prodotto della Lucasfilm Animation, STAR WARS: THE CLONE WARS propone un numero incredibile di nuove avventure, combinando famosi personaggie ambientazioni della leggendaria saga con animazione all’avanguardia in computer grafica. Sul fronte di una battaglia intergalattica tra il Bene e il Male, i (tanti) fan di tutte le etá possono nuovamente vedere sullo schermo i loro personaggi preferiti come Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Padmé Amidala, ai quali si sono aggiunti eroi del tutto nuovi, come Ahsoka Tano, padawan (allieva, per i neofiti della saga) di Anakin. Perfidi cattivi – tra cui Palpatine, il Conte Dooku e il Generale Grievous – aspirano a governare la galassia. La posta in gioco é alta e il destino dell’universo resta nelle mani dei valorosi Cavalieri Jedi. Le loro gesta portano alle battaglie di Star Wars: The Clone Wars grande azione e inaspettate rivelazioni.

Lucasfilm Animation ha iniziato la produzione di Star Wars: The Clone Wars nel 2005, poco tempo dopo il lancio del film Star Wars: Episode III La Vendetta dei Sith. Negli ultimi 3 anni, cartoonist, artisti e autori nel Nord della California e team di produzione a Singapore e a Taipei hanno lavorato insieme per creare una
delle serie d’animazione più esclusive nella storia della tv
. Mescolando un incredibile talento artistico con le più avanzate tecnologie, Lucasfilm Animation ha prodotto 22 episodi di Star Wars: The Clone Wars per la prima stagione della serie.

Dave Filoni è il regista; Catherine Winder la produttrice; George Lucas il produttore esecutivo. “Sentivo che c’erano ancora molte storie di Guerre Stellari che non erano state raccontate”, ha commentato George Lucas, produttore esecutivo di Star Wars: The Clone Wars. “Ero desideroso di iniziare a presentarne alcune tramite l’animazione e, allo stesso tempo, di spingere più avanti questa forma d’arte”.

“Niente di simile è mai stato prodotto per la televisione”, ha aggiunto Stuart Snyder, presidente Turner
animation, young, adults & kids media. “Per 30 anni, Guerre Stellari ha appassionato un numero incredibile di fan. Star Wars: The Clone Wars su Cartoon Network é pensato per essere un grande appuntamento tv per tutta la famiglia. Siamo entusiasti di lavorare nuovamente con Lucasfilm e siamo contenti di regalare agli spettatori una produzione così importante.”

PLOT Ultimi Episodi
STAR WARS: THE CLONE WARS Episodi 21 e 22
VENERDI 24 APRILE h. 20.00
Episodio 21 Gli innocenti.

I costi della guerra non possono mai essere precisi.
Per sabotare una potente arma dei Separatisti, Obi-Wan e una piccola unità di cloni entrano in una città occupata, e scoprono che i suoi abitanti vengono utilizzati come scudo umano.
Episodio 22 Quell’ultimo ponte
Il compromesso è una virtù da coltivare, non una debolezza da disprezzare.
Con le sue forze schierate, Mace Windu deve convincere Cham Syndulla, combattente della resistenza dei Twi’lek, ad aiutarlo a salvare la capitale dalla distruzione dei droidi…

PLOT Movie

STAR WARS: THE CLONE WARS – The Malevolence Trilogy

Creando scompiglio in tutta la galassia, una devastante arma misteriosa dei Separatisti terrorizza la flotta stellare dei cloni. Il maestro Jedi Plo Koon (personaggio appena intravisto nel film) e alcune delle sue truppe di cloni scoprono che la arma misteriosa è in realtà un’enorme nave spaziale da guerra dei Saparatisti,
comandata dal Generale Grievous. La nave da guerra si chiama Malevolence ed è in grado di distruggere tutto ciò che le sta intorno. Il maestro Plo e le sue truppe di cloni a mala pena riescono a soprivvere a un attacco e lottano per restare vivi abbastanza a lungo per essere trovati da Anakin e Ahsoka. Non appena il Generale Grievous usa la Malevolence per terrorizzare le basi mediche e le fregate, i Jedi si mobilitano per difendere dagli attacchi lo spazio dellla Repubblica come meglio possono. Usando nuove bombe Y-wing a lungo raggio, Anakin guida una missione per infliggere un duro colpo alla nave mentre era in territorio nemico. Con l’aiuto della sua Padawan Ahsoka e del maestro Jedi Plo Koon, Anakin riesce a danneggiare seriamente la nave dei Separatisti. Nonostante ciò, la Malevolence riesce a fuggire…

Commenti

commenti

Articolo precedenteScoprite Ord Mantell!
Articolo successivoRumor: TCW: Republic Heroes?
Fondatrice - Emiliana, sognatrice, appassionata e molto ma molto fiera di essere nerd, si occupa della gestione amministrativa del sito, delle PR e dei suoi contenuti. (eterea@swx.it)
CONDIVIDI