Ultimata la sistemazione voci del vecchio DataBank

166
letture recenti

Dopo circa tre anni di duro lavoro, per il quale ringraziamo tutti gli Utenti che hanno contribuito, possiamo annunciare con grande soddisfazione che è stato ultimato il lavoro di sistemazione delle voci del vecchio DataBank.

Ma la galassia di Star Wars è vasta e c’è ancora tanto da inserire nei nostri archivi, specialmente alla vigilia dell’uscita di The Old Republic. Come sempre, e ancora di più da quando ha adottato il motore WikiMedia per favorire una maggiore partecipazione, SWX è un portale aperto al contributo dei fan della grande saga galattica, per cui ogni vostro contributo è il benvenuto!

“Conoscere è osservare, sapere è partecipare.”

Lo Staff di SWX

Commenti

commenti

Articolo precedenteEpisodio I 3D il 10 febbraio in Italia!
Articolo successivoStar Wars Identities?
Amministratore - Studente universitario, dopo una carriera alla scoperta dell'Universo Espanso con rara passione, si diletta ora ad esplorare il nuovo canone.
CONDIVIDI

9 COMMENTI

  1. Grazie per lo splendido lavoro fatto e per la miniera di informazioni che è il vostro DataBase.

  2. Grazie mille!

    E’ la mia fonte primaria d’ informazione per la mia avventura di SW SE!!

  3. Ottimo lavoro ora la mia conoscienza di star wars sarà più favorita dalla nuova sistemazione!!! GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. Grazie ragazzi, il vostro data bank è sempre una fonte di informazione ottimale 🙂

  5. Bravi, avete fatto un grandissimo lavoro. Purtroppo vi ho potuto partecipare solo in minima parte e non quanto avrei voluto 😉

  6. Come un po’ tutti Amidala. Per “tutti” naturalmente intendo “me” 😆 .