Una clip dalle puntate bonus di The Clone Wars

140
letture recenti

Dopo la fine della quinta stagione di The Clone Wars e la sua chiusura, Lucasfilm Animation annunciò che sarebbero state rilasciate altre puntate, che ormai erano in fase avanzata di produzione e quindi quasi terminate, come “Contenuti Bonus”.

Ancora non sappiamo quante siano queste puntate o in che maniera verranno distribuite, tuttavia USA Today ha rilasciato oggi una clip proveniente da una di queste:

A detta di Dave Filoni questo breve spezzone di video viene da una serie di puntate che spiegheranno niente di meno che tutta la faccenda relativa al maestro Jedi Syfo-Dias, argomento caldo che ha sempre suscitato la curiosità dei fan, essendo accennato in Episodio II ma mai totalmente chiarito.

Aspettiamo quindi ulteriori novità circa queste nuove puntate, mentre non si hanno ancora notizie sulla trasmissione nel nostro paese dell’ ultima stagione, probabilmente rimasta in stallo visto il blocco delle licenze operato da Disney in questo periodo. Vi terremo aggiornati!

Fonte: www.theforce.net

Commenti

commenti

8 COMMENTI

  1. L’ho visto ed era carino!
    A proposito la guida TV di Sky da in programmazione venerdì prossimo TCW alle 20:40 … Che sia la tanto attesa quinta stagione? Potete informarvi o fare un piccolo articola al riguardo?? 😀
    Così da mettere al corrente i vari fan? Grazie mille!!

  2. @DarthMaul99
    Non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione da CN Italia e anche googlando un pò in giro non ho trovato niente, quindi al 99% mi viene da pensare che siano repliche.
    Puoi sempre controllare e farci sapere 😉

  3. @DonaldDuck
    Oh 🙁 Beh, ecco, sono andata sul sito di CN e nelle varie pubblicità degli show appare “TCW : Nuova Stagione”
    Pensi sia solo un errore o forse, c’è un barlume di speranza? 🙂
    Spero davvero sia la nuova stagione! Mi è venuto da pensarlo perché, normalmente, quando trasmetteva alcuni episodi di TCW sparsi li faceva il sabato, invece, questa volta è di venerdì e allo stesso orario in cui trasmettevano quelli nuovi.
    Comunque si! Controllerò volentieri quando lo guarderò (dita incrociate!!)
    Ma, nel caso contrario, credi che la trasmetteranno mai? D:

  4. Ho visto il banner pubblicitario di cui parli e non escluderei che sia lì da un pò visto che l’immagine risale alla terza stagione, ergo potrebbe non significare niente. Ho comunque provveduto a contattare via mail CN Italia chiedendogli in merito. Se riceverò risposta vi farò sapere.

  5. Perdonate se sono un pò tardo, ma adesso che ci si è messa di mezzo pure la Disney non sto capnedo molto di molte cose. La serie TCW è finita con la quinta oppure è da stabilire ancora la data per il lancio della sesta? E con la sesta finisce la serie, corretto?
    Parlando di queta clip sulla “saga di Syfo-Dias” mi piacerebbe moltissimo vederla. Se fatta bene sarà l’arco narrativo più bella dell’intera serie. Niente a che vedere con quella cosa surreale che la saga di Mortis.

  6. @Maestro_Tholme
    La Disney ha bloccato la produzione della serie facendola a tutti gli effetti “finire”, tuttavia le puntate che erano ormai quasi finite o in fase avanzata di produzione verranno rilasciate come “contenuti bonus”, ma ancora non si sa in che maniera. Per farla più semplice si, queste puntate potrebbero essere viste come la sesta e ultima stagione.

  7. La clip era carina, con Wolfpack artici e clima antartico. Spero che il tutto non finisca nel solito “cestino”

  8. Ps: Il nuovo look di Ploo Koon non è male. Penso però che sia solo per il fatto che si trovano su un pianeta di ghiaccio.