Uscito Clone Wars Vol.2: Vittorie e sacrifici

159
letture recenti

Star Wars Le Guerre dei Cloni Volume 2: Vittorie e SacrificiPer coloro che non fossero già informati, da ieri è disponibile nelle vostre fumetterie di fiducia il secondo numero delle raccolte di fumetti ambientate nelle Guerre dei Cloni, che raccolgono numeri della serie Republic e della serie Jedi. Dopo il Star Wars Le Guerre dei Cloni Volume 1: La Battaglia di Kamino uscito un paio di mesi fa, è la volta del Volume 2: Vittorie e Sacrifici. Il volume riprende la storia da dove l’avevamo lasciata nel Volume 1, e comprende infatti i numeri #51, #52 e #53 di Republic oltre che a Jedi: Shaak Ti. Per chi avesse difficoltà a reperire il fumetto nella propria città (sgridate i vostri spacciatori di fumetti di fiducia se non ve lo mandano a prendere), può sempre acquistarlo online direttamente sul sito di Panini Comics. Segue uno stralcio preso direttamente dal retro coperina sulla trama.

La saga a fumetti di Star Wars che ha venduto più copie al mondo! Il fondamentale racconto degli eventi avvenuti dopo la battaglia di Geonosis, raccontata in Star Wars Episodio II. Le Guerre dei Cloni stanno rivoltando la galassia. Nella luna paludosa di Naboo la minaccia dei Separatisti del Conte Dooku prende la forma di arma biologica. Solo i Jedi possono opporsi a quello che si preannuncia essere un genocidio. La chiave di tutto si trova su Brentaal IV: riuscirà Obi-Wan Kenobi a salvare la Repubblica? Che prezzo è pronto a pagare e con lui i Jedi come Anakin Skywalker, Mace Windu e Shaak Ti? Di John Ostrander (sceneggiatura) e Jan Duursema (disegni).

Commenti

commenti

Articolo precedenteUn 2009 di comics
Articolo successivoDataBank: 1000 schede raggiunte!
Fondatrice - Emiliana, sognatrice, appassionata e molto ma molto fiera di essere nerd, si occupa della gestione amministrativa del sito, delle PR e dei suoi contenuti. (eterea@swx.it)
CONDIVIDI