Veri Jedi per salvare il pianeta!

87
letture recenti

Ha i contorni decisamente starwarsiani un’iniziativa ambientalista partita contro la Volkswagen, che si oppone ad importanti leggi europee riguardanti la riduzione delle emissioni di CO2 e maggiore efficienza delle automobili, e per la difesa del clima. Sponsorizzata da Greenpeace, è nata un’Alleanza Ribelle (sic) per fermare la VW, caduta nel Lato Oscuro della Forza (sic) e salvare il pianeta Terra prima che possa fare la fine di Alderaan (ancora sic).

Potete saperne di più visitando il sito dell’iniziativa.

In un’evidente parodia della pubblicità di WV avente per protagonista un piccolo Darth Vader (vedi la news), sono stati anche realizzati due video, che potete visualizzare qui sotto.

Commenti

commenti

Articolo precedenteEwan McGregor, Zio “Wedge” e …
Articolo successivoObi-Wan Forever
Amministratore - Studente universitario, dopo una carriera alla scoperta dell'Universo Espanso con rara passione, si diletta ora ad esplorare il nuovo canone.
CONDIVIDI

15 COMMENTI

  1. Be’ perché chi se l’aspettava che un’iniziativa del genere fosse tanto starwarsiana? 😛

  2. cavolo però ci vuole un bel coraggio a bloccare greenpeace…cioè non è che uno ci guadagna e allora dici, e no ti blocco… 🙁

  3. Onestamente meglio se ci sono ancora. Viva la pirateria! E’ rubare dicono??? E invece vendere un videogioco a 60 euro cos’e’!? Io tutti i film, cd musicali e videogioci che ho sono originali, ma tutti gli ho comprati a non piu’ di 12 euro. Eccezione l’ho fatta per alcuni cd di Enya a 20 euro e il primo Assassins’creed a 25. Certo bisogna aspettare mooolto tempo perche’ si abbassino (2-5 anni)…..

  4. Concordo con Tholme: meglio che ci sono. Viva i pirati! E davvero 60 euro per un videogioco è troppo … ehm Marco, mi perdoni se ti dico che sui siti italiani faccio poco affidamento? Tranne noi si intende XD (h)