We Have a Bad Feeling About This

285
letture recenti

Grandi notizie per gli amanti dello humor targato Griffin. Il sito BadTaste.it, riportando a sua volta un articolo apparso sul Los Angeles Times, ci fa sapere che è attualmente in lavorazione We have a bad feeling about this, terzo capitolo della saga parodica targata Family Guy che si burla non poco di un’altra famosa saga, quella di Star Wars. Dopo Something Something Dark Side, che prendeva di mira The Empire Strikes Back, ecco quindi arrivare anche l’ultimo movimento della trilogia, che ovviamente si dedicherà alla dissacrazione di Return of The Jedi.

Non è ancora stata data la notizia ufficiale, ma la fervente lavorazione è stata svelata dal creatore di Family Guy, Seth MacFarlane, durante una conferenza stampa. Secondo quanto riporta BadTaste, infatti, “l’annuncio doveva arrivare durante il Comic-Con 2010, a luglio, ma la Fox ha deciso di inserire la cartolina realizzata per l’occasione già nei pacchetti regalo per la stampa consegnati durante la proiezione speciale dell’altra sera all’ArcLight Hollywood dell’Impero Colpisce Ancora.”

Eccovi la cartolina:

Probabilmente la parodia de Il ritorno dello Jedi uscirà, come tradizione, prima in DVD per poi essere successivamente trasmessa sul piccolo schermo.

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli e magari il trailer ufficiale! Per leggere l’articolo completo: I Griffin rifanno Il Ritorno dello Jedi! su BadTaste.it

Commenti

commenti