Modifiche
/* Ultime minacce imperiali */
===Ultime minacce imperiali===
Nell'[[11 ABY]], dopo la conquista di [[Coruscant]] da parte delle forze imperiali, Wedge fu incaricato di ampliare e riorganizzare la squadriglia Rogue, accorpando ad essa altre unità e affiancando ai tradizionali X-Wing altri tipi di velivolo. La Nuova Repubblica intendeva in questo modo sfruttare il prestigio del nome dei Rogue e il timore che incuteva. Benché temesse che una simile riconfigurazione potesse intaccare la coesione del gruppo, Wedge accettò e trasformò i Rogue in una composita unità che comprendeva più di 100 cacciamezzi, tra cui vari Vcaccia [[ala-Wing airspeederB]], E[[ala-Wing E]] e Bdiversi [[airspeeder ala-WingV]].
A causa delle dimensioni della squadriglia, Wedge scelse di utilizzare la ''[[Lusankya]]'' come base operativa. Dal ponte della corazzata, Wedge comandò i Rogue nella [[Prima Battaglia di Mon Calamari ]] e nella [[Seconda Battaglia di Phaeda]]. Durante quest'ultimo scontro, la ''Lusankya'' stessa scese in battaglia.
In seguito, Wedge rinunciò al comando della flotta (pur mantenendo il titolo di comandante) per ritornare ai suoi vecchi incarichi come pilota e, occasionalmente, agente sotto copertura. Dopo la sconfitta delle forze imperiali, Wedge ebbe un ruolo importante nella ricostruzione di Coruscant, e contribuì a recuperare i relitti rimasti nell'orbita del pianeta.