Modifiche

CC-2224

38 byte rimossi, 11:12, 10 feb 2011
/* Presenze non canoniche */
L’unità CC-2224 era parte di un avanzato programma di addestramento di comandanti cloni guidati dal [[soldato ARC]] identificato come [[Alpha]]. Al contrario dei protocolli d’istruzione standard dei [[Kaminoani]], questo regime di addestramento non scoraggiava l’individualità e il pensiero indipendente. Quando i Kaminoani perfezionarono questa poco ortodossa metodologia, permisero ai loro cloni di scegliersi autonomamente il nome, facendogli capire che questi segni di individualità erano premi guadagnabili per merito.
[[Immagine:ComandanteCody_3ComandanteCody_7.jpg|thumb|left|"Esegui l'Ordine 66".]] durante la [[Battaglia di Teth]].]]Anche se la pratica di attribuirsi un nome proprio era diffusa fin dai primi giorni delle Guerre dei Cloni, i Kaminoani e la Repubblica non riconobbero mai ufficialmente questo procedimento: i cloni, in particolare, consideravano questo comportamento come un’aberrazione.
Le missioni di Cody inclusero le campagne su [[Rendili]], [[Koorivar]], [[Cato Neimoidia]], [[Maramere]] e [[Boz Pity]]. Guidò il [[212esimo Battaglione d'Attacco]], ed era adatto a gestire sia unità numerose che piccole squadre. Spesso Cody faceva uso un [[jetpack]] guidando le sue unità d’elite dall'alto.
}}
===Presenze non canoniche===
*''[[LEGO Star Wars: The Video GameIl Videogioco]]'' *''[[LEGO Star Wars: The Complete La SagaCompleta]]''
*''[[LEGO Star Wars III: The Clone Wars]]''
*''[[Kowakian Monkey-Lizard]]''