[[Galen Marek (clone)|Starkiller]] a questo punto decide di non credergli e si ribella distruggendo parte di una parete, dalla cui passa, sfuggendo alla prigionia. Dopo essersi liberato di svariati nemici imperiali nella città di [[Timira City]], giunge alla piattaforma di decollo dove trova un il [[TIE Advanced x1|caccia TIE]] di [[Darth Vader]], col quale decolla mentre [[Darth Vader|Vader]] lo segue da lontano con lo sguardo...
===Settimana 50, 2013===
Gli '''[[Weequay]]''' erano una razza di umanoidi proveniente dal pianeta [[Sriluur]], situato nell'[[Orlo Esterno]] vicino allo [[spazio Hutt]].
Spesso placidi ed enigmatici, gli Weequay si trovavano in tutta la galassia, dai più bassi livelli di [[Coruscant]] alle remote piane desertiche di [[Tatooine]]. Erano una razza umanoide con pelle dura e ruvida e senza capelli sul capo. Come da tradizione, un Weequay indossava una cresta intrecciata ad un lato della testa. Erano una popolazione laconica profondamente legata alle antiche tradizioni.
Gran parte della loro cultura era strutturata intorno all’adorazione di un pantheon di divinità di cui uno dei principali era [[Quay]], il Dio della Luna. Gli Weequay possedevano una vasta gamma di ninnoli e totem per facilitare la comunicazione coi loro dei. Imprenditori truffatori stranieri hanno approfittato di questi tratti culturali, ed hanno invaso Sriluur con innumerevoli cianfrusaglie che sostenevano avrebbero attirato i favori delle divinità.