Modifiche
*[[Federazione Galattica delle Libere Alleanze]]}}
Significativamente più potente di un [[fucile blaster]] standard, il mitragliatore '''BlasTech blaster leggero a ripetizione T-21''' della [[BlasTech]] era il più potente blaster imperiale che potesse essere trasportato e posto in uso da un singolo uomo. Le squadre di artiglieria spesso includevano almeno un elemento equipaggiato con un T-21 , impiegato per le azioni di copertura e supporto agli addetti alle armi pesanti.
==Caratteristiche==
La forma,il peso , il supporto da cintura e lo zaino di alimentazione del T-21 , il backpack energetico, facevano si sì che fosse facilmente utilizzabile anche in movimento , sia nel tiro rapido a due mani che nel tiro di precisione grazie all’ausilio del sostegno da cintura; un abile uomo d’armi . Un soldato esperto poteva arrivare a renderlo pienamente operativo in 30 secondi, e fare la differenza nella risoluzione di uno scontro a fuoco.
[[Immagine:t-21_2.jpg|thumb|left|Alcuni [[sandtrooper]] imbracciano i T-21.]]Estensibile fino a piena lunghezza quando utilizzato Qualora lo si volesse utilizzare come arma fissa (postazione d'artiglieria, ad esempio in un bunkero in una trincea, trincee) il supporto veniva anche semi T-21 poteva essere montato su treppiede ed esteso come a piena lunghezza. Altre volte, invece, la canna allungata fungeva da puntello temporaneo in azioni per tiri di cecchinaggioprecisione, sfruttando in pieno l’ esteso compito favorito dal grande raggio di fuoco dell’armad'azione dell'arma.
Arma devastante contro la fanteria, esercita esercitava una potenza di fuoco tale da lacerare facilmente le armature personali standard esistenti, comuni e la blindatura leggera di alcuni veicoli e [[landspeeder]], oltre che essere in grado di da oltrepassare scudi a bassa e media di mediocre intensità.Nelle mani di un abile soldato, questa arma da sola poteva in pochi minuti determinare l’esito di uno scontro.
==Presente in==